Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come coltivare Scarletcreeper

Un membro della famiglia di gloria di mattina , scarletcreeper ( Ipomoea hederifolia ) presenta fiori rossi vivaci che durano per un solo giorno . Questa pianta è considerata una pianta infestante nociva ed è fatto divieto di piantare in Arizona e Arkansas , insieme ad altre specie della famiglia Ipomoea . Giardinieri in altre regioni possono godere di vivaci fiori di scarletcreeper e fitto fogliame , che possono crescere lungo una recinzione per formare uno schermo di segretezza naturale . Cose che ti serviranno
Spade
rastrello da giardino
Bowl
Trellis (opzionale )
String
Giardino cesoie

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere una posizione in pieno sole per il vostro scarletcreeper che permette la stanza pianta di crescere . Dal momento che questa pianta ha bisogno di sostegno , scegliere una posizione che offre un traliccio naturale, come accanto ad una recinzione , o trovare un adeguato traliccio di piantare insieme al scarletcreeper .
2

Preparare il terreno per la semina ruotando sopra con una vanga . Rimuovere pietre, bastoni e detriti . Dopo l'accensione , rastrellare il terreno al suo posto con un rastrello da giardino per assicurarsi che nessun colline o vallate esistere .
3

Attendere fino al gelo pericolo passa per piantare i semi . La notte prima che si intende piantare , immergere i semi in acqua tiepida per promuovere la germinazione più veloce .
4

Scavare un foro per il traliccio , se necessario. Pianta il traliccio di almeno 6 pollici sotterraneo per la stabilità . Premere suolo contro il traliccio per fissarlo . Se cresce scarletcreeper contro una recinzione o traliccio installati in precedenza , ignorare questo passaggio .
5

Dig una trincea 1/2 pollice di profondità. Scatter semi scarletcreeper in trincea , lasciando 1 cm tra i semi . Premere il terreno sopra i semi per completare la semina.
6

acqua il terreno per inumidire . Successivamente , l'acqua il suolo quando diventa asciutta al tatto , aggiungendo liquido per saturare il terreno .
7

Addestrare il scarletcreeper in via di sviluppo di crescere traliccio legando i germogli al traliccio con lo spago . Legare sciolti, in modo da non tagliare nel tessuto vegetale .
8

Potare indietro vitigni che crescono intorno ad altri vitigni , dal momento che questo soffocherà il fiore . Anche potare indietro il scarletcreeper come cresce troppo alto o si diffonde troppo. Se lasciato incustodito , si formerà un fitto groviglio .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100596.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.