# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Quali sono gli effetti della Acid Rain su Ivy

? Ivy è una pianta che produce vining ampio fogliame e persino fiori , a seconda della varietà . Questa pianta , indipendentemente dalla varietà , è generalmente facile da coltivare e non esigente sul suo ambiente di crescita . Alcuni fattori ambientali nocivi , tuttavia , possono danneggiare gravemente le piante di edera , portando infine alla morte . La pioggia acida è un problema tale . Vita Processi

piante Ivy processi vitali completi ogni giorno, man mano che crescono , producono e maturo . Questi processi generano cellule , producono energia e anche rendere il cibo per nutrire la pianta . La fotosintesi è uno di questi processi . Quando la pioggia acida cade sulle piante di edera , colpisce le proteine ​​all'interno dello stabilimento , destabilizzando e rendendoli meno efficaci . Fotosintesi utilizza proteine ​​con luce solare , anidride carbonica e acqua per nutrire ed energizzare la pianta . Quando la pioggia acida destabilizza le proteine ​​, la fotosintesi si interrompe e diventa anche meno efficace . La salute generale della pianta soffre .
Suolo Qualità

Ivy , come tutte le piante , usa le sue radici di assorbire l'umidità e le sostanze nutrienti dal terreno che lo circonda . La pioggia acida neutralizza e rimuove le sostanze nutritive essenziali dal suolo è satura . Ciò significa che i nutrienti , finora disponibili per le piante non sono più disponibili o sono meno disponibili quando piogge acide tocca il suolo . La mancanza di nutrienti essenziali significa meno cibo ed energia è creato dalla pianta . Anche in questo caso , la salute generale dell'impianto è influenzata negativamente.

Parassiti e malattie

seconda del tipo di edera , determinati parassiti e malattie sono noti ad affliggere l'impianto . Alcuni parassiti comuni di edera sono acari , afidi e la scala . Malattie comuni edera includono punto del foglio di batteri e cancro . Una volta che la pioggia acida rende un impianto di edera meno stabile interferendo con processi vitali , le piante diventano più suscettibili a entrambi parassiti e malattie . Inoltre , nel suo stato indebolito , edera è meno in grado di superare parassiti e malattia attacca . Questo spesso significa l'eventuale morte della pianta di edera , quando un impianto altrimenti sano potrebbe essere stato in grado di riprendersi dagli effetti di parassiti o malattie .
Tolleranza Ambientale

Mentre edera è tollerante meno di ambienti di coltivazione ideale , una cosa edera non tollera spesso è freddo, umido . Ivy ama l'umidità quando il terreno è ben drenati e le temperature sono moderate , ma l'acqua stagnante e fredda , bagnare l'inverno è un male per edera . Un clima fresco e umido spesso induce malattia batterica , avvizzimento e anche morire fuori della pianta. La pioggia acida rende le piante di edera ancora meno tollerante di freddo e umido , destabilizzando e rendendoli insalubri .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100610.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.