Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come coltivare Jasmine in una pentola con letame

Jasmine è un grande , vite rampicante e cresce in una vasta gamma di cultivar . Le piante producono sempre fogliame brillante e dolce rosa , fiori bianchi o gialli , e crescono meglio nelle zone di coltivazione caldi. Jasmine prospera in impianti all'aperto, vasi e contenitori , ma ha sempre bisogno di un adeguato sole , il suolo e la nutrizione , con il supporto per la coltivazione . Crescere gelsomino in vaso con terreno rapido drenaggio e alcuni bene-decomporsi concime fornisce nutrimento supplementare e drainage.Things che vi serve
Pot
compost biologico
Giardino terriccio
Concime
Arbor < br > legami Cord

Mostra Altre istruzioni
1

della miscela ricca , umida e terriccio rapido drenaggio per il gelsomino. Usare 1 parte di compost organico per 1 parte di terriccio da giardino per una base ideale . Non utilizzare il terreno dal giardino , che potrebbero contenere le erbacce o parassiti . Riempire la pentola per tre quarti della miscela terreno .
2

Ruotare 5-6 tazze di letame bene-decomporsi nel terreno per la nutrizione aggiunto. Utilizzare il letame da cumuli di compost , mucchi di letame o lettiere utilizzate per garantire marcito , materiale panne . Vecchia biancheria cavallo incorpora anche la paglia e il fieno per più nutrizione . Non usare letame fresco , mentre brucia nuove radici delle piante .
Il gelsomino in grandi vasi pesanti con fori di drenaggio per lo spazio equilibrato e Sims 3

Plant. Utilizzare 10 - per vasi di 20 galloni per consentire la crescita delle radici , con ampi diametri di crescita fogliame. Vasi più piccoli non possono bilanciare gelsomino , o dare loro abbastanza spazio per la crescita prolungato.
4

Dare il gelsomino nuovo compost e letame emendamenti a metà estate , utilizzando le stesse linee guida in materia di coerenza letame . Ruotare i nuovi emendamenti nella top 2 pollici di suolo per mantenere la qualità del suolo e nutrizione . Questo passaggio sostituisce fertilizzanti commerciali .
5

Dare gelsomino nuove compost e letame aggiunte di nuovo in primavera , quando la pianta viene fuori dormienza invernale , per fertilizzare le piante e mantenere una crescita sana e rigogliosa.


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100612.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.