# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Punti nudi su un giapponese Caprifoglio Vine

caprifoglio giapponese ( Lonicera japonica ) è un ardito, fioritura , semi - sempreverde copertura del terreno . La pianta è molto resistente e prolifico che in alcune zone, come il Maine e Florida , la pianta è considerata invasiva . Cresce abbondantemente e impedisce piante autoctone di crescere . Eppure , nei vivai e in terra impianti negli Stati Uniti occidentali , caprifoglio giapponese è suscettibile di una piaga foglia , che può causare macchie nude e defogliazione . Provoca

Insolibasidium deformante , un fungo , è responsabile della foglia di morte e punti nudi sul caprifoglio giapponese. Il fungo riproduce tramite spore, che svernano vicino al fondo della vite . Una volta che la temperatura e l'umidità aumentano, le spore rilasciano micelio - viticci che crescono e si sviluppano forme mature del fungo . Il fungo maturazione provoca foglie assumono un aspetto giallo . Le foglie gialle presto curl, diventano marroni e cadono prematuramente dalla vite .
Prevenzione

caprifoglio giapponese è considerato resistente alla peronospora sul cespo , ma l'etichetta non deve essere preso con grande serietà . Quando coltivate in condizioni di sovraffollamento , umidi e caldi , anche i ceppi più resistenti possono soccombere alla peronospora sul cespo . Il problema si trova in asili nido e altri ambienti che hanno diminuito la circolazione . Prevenire la crescita fungina piantando vigne 36-60 centimetri . Thin aree affollate fuori . Evitare di irrigazione in testa , soprattutto nelle zone dove l'umidità media è vicina al 100 per cento . Caprifoglio giapponese che mostra segni di infestazione fungina e caduta delle foglie devono essere trattati con fungicidi . Seguire le raccomandazioni del costruttore per importi di dosaggio ei tempi di applicazione .
Defogliazione

Se il caprifoglio non mostra segni di infezione fungina , indagare le possibili cause culturali di defogliazione . Caprifoglio giapponese cresce bene in una vasta gamma di terreni - dalla creta al terriccio . Non fa bene in aree con pieno sole. Healthy caprifoglio giapponese è coltivato in zone di luce screziata o in aree che ricevono meno di sei ore di sole diretto ogni giorno . E 'una pianta che ama l'umidità , in modo da assicurarsi che riceve acqua a sufficienza . Terreno circostante deve essere umido ad una profondità di 2 pollici . Se lasciato a secco , le piante possono sperimentare defogliazione.

Considerazioni

evitare di piantare caprifoglio giapponese liberamente in un giardino. La pianta cresce rapidamente e può invadere aiuole e piante autoctone se lasciato incustodito . È in grado di soffocare altre piante . Invece , crescere caprifoglio giapponese in contenitori . Caprifoglio container possono essere addestrati a salire tralicci o ringhiere . Quando la crescita è controllata, è meno probabile per il fungo di trovare aree umide con scarsa circolazione dell'aria. Questo porta a viti e piante sane .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100641.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.