# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come trapiantare una Carolina Jessamine

sempervirens Gelsimium , più comunemente noto come Carolina gelsomini , è il fiore stato del South Carolina e comunemente coltivate in tutto il sud degli Stati Uniti E 'un decidua , vite resistente a freddo originario del sud-est che può essere visto in primavera drappeggi dagli alberi lungo le autostrade in stati del sud . Mentre generalmente facili da coltivare , secondo il New Mexico State University, stabiliti piante Jessamine Carolina non amano essere spostati e potrebbero non sopravvivere . In considerazione di ciò , è meglio inserire una nuova pianta in vaso nella posizione desiderata . Cose che ti serviranno
Spalare
letame ben decomposto o compost
sale Epsom
pacciame

Mostra Altre istruzioni
trapianto una pianta in vaso
1

Scegliere una posizione in pieno sole. Dig un buco due volte il diametro della pentola e 3 pollici profondi . Aggiungere 3 pollici di compost o concime al fondo del foro . Riempire il buco con acqua e lasciare in ammollo nel terreno .
2

Togliere la pianta dal vaso e allentare le radici. Se è radice legato , taglio barre giù quattro lati della sfera di radice con un coltello affilato in modo da radici possono diffondersi .
3

Collocare la pianta nel foro , facendo attenzione che la parte superiore del zolla è a livello con la parte superiore del terreno . Aggiungere il terreno nel foro e pesta giù bene .
4

Cospargere una tazza di sale Epsom intorno alla zolla e l'acqua la pianta gelsomini accuratamente. L'acqua ogni giorno per due settimane , due volte alla settimana per due settimane , e una volta alla settimana successivamente se non c'è un centimetro di pioggia .
Spostamento di un impianto esistente
5

Spostare il gelsomino Carolina a fine inverno , mentre è ancora in sospeso . Scegli una nuova collocazione che imita le condizioni della vecchia posizione il più possibile . Questo darà alla pianta una migliore possibilità di sopravvivenza . Tagliare le vigne di circa 12 pollici con loppers .
6

Dig una trincea da 18 pollici di profondità 12 centimetri fuori dal tronco con una vanga affilata . Scavare verso l'interno dalla trincea , ottenendo come gran parte della sfera di radice come si può. Utilizzare una zappa , se necessario tagliare le radici più grandi .
7

Posizionare la tela sotto la zolla e sollevare la pianta fuori dal buco . Legare la tela nella parte superiore della zolla con juta o cotone stringa . Spostare la pianta nella sua nuova posizione .
8

Dig un buco di due volte il diametro della zolla e 3 centimetri di profondità . Posizionare il terreno di base e terriccio in diversi pali . Riempire il buco con acqua e lasciare affondare nel terreno .
9

Incidete la tela da cima a fondo su quattro lati , ma non sciogliere o rimuovere. Posizionare l'impianto nel foro e riempire il foro con acqua . Iniziare a riempire il buco con terreno suolo , base in primo luogo , terreno superiore sulla parte superiore. Utilizzare l'estremità manico della pala per colpire diversi fori intorno alla pianta per garantire non ci sono sacche d'aria. Tamp giù il terreno saldamente con i piedi .
10

Cospargere 1 tazza di sale Epsom attorno alla pianta e l'acqua in bene per aiutare radici stabilire . Acqua ogni altro giorno per due settimane , poi due volte a settimana per due settimane . Concimazione dopo 4 settimane con un concime bilanciato a bassa azoto , come il 6-6-6 o il 8-8-8 . L'acqua poi settimanalmente se non c'è un centimetro di pioggia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100653.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.