Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Zanzare : English Ivy vs. Virginia Creeper

inglese di edera e di vite Virginia creeper può essere utilizzato in tutta la casa per coprire rapidamente le recinzioni appena installati o per camuffare i risultati sgradevoli che possono accompagnare i progetti di costruzione . Purtroppo , alcune delle ragioni delle viti servono proprietari di casa così bene sono le stesse ragioni che sono una tale attrazione per le zanzare . Vines

deciduo Virginia piante rampicante (Parthenocissus quinquefolia ) sono viti in rapida crescita , con la possibilità di aggiungere 20 piedi in un anno o servire come groundcover . Le foglie delle viti hanno cinque foglioline . Le piante offrono una brillante colorazione caduta rosso e pisello frutti blu che attirano gli uccelli . Evergreen inglese edera ( Hedera helix ) viti raggiungono altezze di 20-50 metri di altezza o crescere come un 6 - a groundcover 8 pollici di altezza . Cultivar sono disponibili in una gamma di modelli di foglie , forme e colori . Le piante si sviluppano bacche scure e foglie lobate . Le versioni Variegato , forme a foglia piccola e cultivar Cutleaf sono disponibili, secondo il Cooperative Extension Clemson .

Siti

Purtroppo , inglese edera e Virginia caratteristiche parti creeper zanzare trovano appello . Le edere sono comunemente utilizzati lungo l'esterno delle case e come screening. Le zanzare possono nascondersi su pareti esterne protette dalle edere o nel fogliame delle edere stessi . Virginia rampicante adatta a siti al sole e all'ombra , e mentre alcune cultivar inglese di edera possono crescere in pieno sole , un luogo parzialmente ombreggiato è preferibile alle piante . Le zanzare preferiscono anche piazzole ombreggiate per la copertura durante il giorno. Se le edere crescono a coprire gli alberi , essi possono mascherare buchi che possono contenere acqua e fungere da siti di riproduzione per le zanzare . Crescita Ivy può anche nascondere low punti in vostro giardino non si può altrimenti sai che ci sono .

Zanzare

zanzare tendono a trovare riparo in giro vegetazione , e diversi tipi di zanzare in particolare favoriscono la vegetazione che fornisce copertura sopra pozze d'acqua . Si nascondono su o intorno le foglie , utilizzando le foglie come copertura e l'acqua e il terreno bagnato come siti di riproduzione . L'acqua non deve essere una caratteristica permanente del paesaggio . Secondo la Rutgers University , piscine transitori di acqua a causa di inondazioni e forti piogge sono adatte per alcuni tipi di zanzare .
Controllo

Assicurarsi che il terreno sotto i edere non tende a trattenere l'acqua in piedi . Assicurarsi che il terreno circostante la casa è classificato al pendio lontano dalla fondazione della vostra casa . Questo consentirà di evitare l'acqua dalla messa in comune attorno alla fondazione e sotto le piante di edera . Se è necessario consentire viti di crescere contro le pareti della vostra casa , non lasciare le vostre viti a crescere sopra la parte superiore di grondaie . Applicare un insetticida per le pareti esterne della vostra casa e della vegetazione che ospita le zanzare ; l'Università del Missouri Extension raccomanda diversi insetticidi , tra cui carbaryl e malathion , per combattere le zanzare .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100660.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.