# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Cosa mangia Celastrus orbiculatus

? Con i semi distribuiti dagli uccelli che mangiano , agrodolce orientale , chiamato anche Celastrus orbiculatus , è cresciuto negli Stati Uniti dalla sua introduzione nel 1860 . Una vite temeva per la sua capacità di superare rapidamente un paesaggio e la sua propensione a spostare nativo , agrodolce americano , l'impianto è controllato solo attraverso misure artificiali. Oriental Bittersweet

Celastrus orbiculatus è il nome scientifico di agrodolce orientale , chiamato anche agrodolce asiatica o giapponese . Questo perenne decidua cresce come un rampicante e si estende fino a 60 piedi in aria , torcendo le sue vigne marrone intorno alle piante , alberi o strutture . Agrodolce orientale sembra simile agrodolce americana, ma si distingue per differenze nella localizzazione dei suoi fiori femminili , che sono raggruppati in gruppi di tre o sette vicino alla giunzione dello stelo e il ramo che agrodolce americana ha grappoli di più numerosi fiori .

Bird Food

una preziosa fonte di cibo invernale , agrodolce orientale è mangiato da una varietà di uccelli , tra cui ghiandaie blu, capinere , tordi e storni europei . Sebbene gli esseri umani in genere non mangiano la frutta , estratti di vite sono stati storicamente utilizzati in Cina e in Sud America come trattamento per una serie di disturbi , tra cui l'artrite reumatoide , problemi di stomaco , il cancro e l'infiammazione . . L'estratto è anche usato come un repellente per insetti ed insetticidi agricoli

Malattie

introdotto negli Stati Uniti come un esemplare ornamentale , agrodolce orientale è raramente - se mai - mirato come fonte di cibo per gli insetti . In assenza di parassiti da tenere sotto controllo , la vite cresce rapidamente . Di conseguenza , è considerato un invasivo , infestante in tutti gli stati in cui cresce . L'impianto folle vigorosamente su piante in competizione e spesso soffoca altri campioni con il suo vorace appetito per l'espansione .
Controllo biologico

alberi su cui il orbiculatus Celastrus cresce diventano appesantito con la vite, spesso con conseguente aggancio degli arti , soprattutto in alta vento o condizioni invernali estreme. Quando una pianta rampicante è considerato un fastidio , gli scienziati in genere perseguono controlli biologici sotto forma di insetti - spesso importati da altri paesi - rilasciato nell'ambiente di mangiare la pianta . Nessuna tale controllo biologico , tuttavia , esiste per agrodolce orientale. Chimica , metodi manuali e meccanici sono a disposizione per controllare la vite. Questi metodi comprendono tirando le piccole viti a mano , tagliando viti più grandi, con cesoie e l'applicazione di erbicidi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100667.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.