# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come coltivare ornamentali Luppolo

Il termine "luppolo ornamentali " si riferisce in genere alla specie femminili di Humulus lupulus ( luppolo comune ) , noto come Humulus lupus ' Aureus '. Piante di luppolo femminili producono fiori più colorati, coni e fogliame rispetto ai maschi . Humulus lupus ' Aureus ' è particolarmente evidente , con foglie seghettate nei toni del chartreuse . Il cono di pino profumato , o hop, che cresce sulla pianta attira le farfalle , aggiunge interesse visivo alla vite ed è utilizzato nel processo di produzione della birra . Luppolo ornamentali possono essere coltivate in crescita USDA zone 3-8 . Questo è un vitigno perenne a crescita rapida che raggiunge comunemente più di 20 piedi tall.Things che ti serviranno
Pala
traliccio
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un sito con terreno ricco e ben drenato , che fornisce pieno sole ad ombra parziale . Nelle regioni in cui si verificano calde temperature estive , qualche ombra è preferibile ; nelle zone più fredde , il luppolo può tollerare pieno sole.
2

Spazio vostro impianto luppolo circa 8 metri da altri impianti o strutture . Alla scadenza , può diffondersi 3-6 metri di larghezza . Considera anche l'altezza della pianta matura di 15 a 25 piedi, ed evitare di piantare direttamente sotto le finestre o le linee low hanging utilità .
3

vegetali rizomi dormienti all'inizio della primavera dopo la minaccia di gelate è passato . Scavare una fossa poco profonda circa 1 pollice più profonda della radice . Posizionare il rizoma nel terreno verticalmente con l'estremità spessa e coprire con il terreno . Piante in vaso possono essere trapiantati in ogni stagione . Il buco dovrebbe essere profondo come sfera di radice della pianta e di circa 2-4 centimetri più larga . Togliere la pianta dal vaso , inserirlo nel foro , reinterro con terreno del giardino ed acqua accuratamente. Non più l'acqua . Lasciare che la pianta si asciughi leggermente tra un'annaffiatura e l'altra .
4

Togliere le erbacce intorno all'area di impianto non appena appaiono .
5

Fornire un traliccio per sostenere le viti vigorose .
6

Tagliare vitigni morti nel tardo autunno o all'inizio dell'inverno per altezza di circa 2 metri . Lasciando il vecchio crescita contribuirà a rafforzare l'impianto per il prossimo anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100673.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.