Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Un fungo sta uccidendo mio Creeping Jenny

Creeping Jenny è una pianta diffusione copertura del terreno . Ha piccole foglie rotonde e piccoli fiori gialli che sbocciano durante i mesi estivi . Una pianta invasiva , Creeping Jenny si diffonde a volte fuori della sua zona di impianto . Non è particolarmente sensibile a parassiti o malattie , ma a volte può cadere vittima di infezioni fungine come l'oidio . Diagnosi

Il primo passo per curare una infezione impianto è di diagnosticare il problema . Perché Creeping Jenny non è vulnerabile alla maggior parte delle malattie delle piante , ci sono poche cose che potrebbe essere . Ciò contribuirà a ridurre il problema piuttosto rapidamente . La prima cosa da considerare è se il problema potrebbe essere qualcosa di semplice come problemi con livelli di umidità . Se una pianta non riceve acqua a sufficienza , o se è seduto in terreno molto umido , potrebbe essere danneggiato . Una volta che tali questioni sono state eliminate , è il momento di considerare gli altri . In Creeping Jenny , la causa più probabile delle foglie malate è una infezione fungina . La più comune infezione fungina è l'oidio . Cercare foglie gialle o di morte e una polvere bianca . Se polvere bianca è evidente sulle foglie , è più probabile è l'oidio . In caso contrario , potrebbe essere un'altra infezione fungina .

Effetti

Le infezioni fungine in genere causano il fogliame di una pianta ad appassire e avvizzire . Foglie spesso cambieranno al giallo , marrone o nero . Essi possono sviluppare macchie . Se l'infezione avanza , le foglie possono iniziare a cadere l'impianto . Inoltre , le varietà da frutto possono avere danni alla loro produzione . La maggior parte delle infezioni fungine non ucciderà le piante , ma di tanto in tanto il danno è irreversibile .

Controllo

fungicidi commerciali possono proteggere il fogliame sano di diventare infetti , ma hanno vinto 't sempre salvare le parti della pianta che sono già coinvolti . Il miglior trattamento per le infezioni fungine in Creeping Jenny è quello di rimuovere le piante infette dal giardino . Tirare le piante dalle radici e spostarli lontano dalla posizione corrente . Idealmente , distruggere le piante infette da loro bruciando per uccidere il fungo e prevenirne la diffusione .
Prevenzione

vicinanza Creeping Jenny la terra umida può rendere suscettibile di infezioni fungine , perché i funghi amano l'umidità . Il modo migliore per prevenire fungo in questa pianta è quello di tagliare regolarmente per migliorare la circolazione dell'aria . Il terreno dovrebbe scolateli bene . Pianta strisciante Jenny in pieno sole per i migliori risultati .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100776.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.