# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

I tipi di rampicanti selvatici

Le molte specie di rampicanti selvatici aggiungono interesse visivo al paesaggio con la loro torsione steli e vegetazione lussureggiante . Essi beneficiano della fauna selvatica con la loro densa crescita di foglie che forniscono riparo e loro fiori che forniscono il polline e nettare per gli uccelli e le farfalle . Mammiferi e uccelli si nutrono anche dal frutto alcuni vitigni producono. Viti selvatiche può essere dannoso per alberi e arbusti , però , quando crescono li a grandi altezze e di creare così tanto tonalità che le piante ospiti non possono sopravvivere . Greenbriar Comune

Troverete greenbriar comune ( Smilax rotundifolia ) che crescono lungo i bordi di boschi settentrionali e in campi aperti , dove si tollera un variey di condizioni di crescita , anche se preferisce argilla e terreno alcalino e prospera in ombra parziale e pieno sole. Il suo legnoso viticci germoglio che gli permettono di aggrapparsi agli alberi e recinzioni . E ' densamente ricoperta di spine nere e orsi pendenti grappoli di piccole bacche scure - blu in tardo autunno che gli uccelli godono . Le foglie verdi a forma di cuore diventano giallo-oro in autunno e possono rimanere sulla pianta fino a dicembre . I giovani viticci possono essere cotti e mangiati come gli asparagi e le foglie ei germogli sono commestibili . Le radici possono essere schiacciati in una polvere e utilizzato come addensante in cucina .
Selvatici Uva
uva selvatica maturano in autunno e sono una fonte di cibo per gli uccelli .

L'uva selvatica ( Vitacee ) sono arrampicata perenni o viti finali comprendenti fino a 60 specie . A seconda della specie , la vite può preferire ricco , terreno umido o sabbia , terreno asciutto . Essi prosperano in pieno sole. Uva selvatica sono nativi ai bordi di boschi dell'Europa centrale e orientale del Nord America . La loro woody steli sono coperti con foglie grandi che hanno venature parallele prominenti . In primavera la pianta produce lunghi grappoli penduli di fiori verde chiaro . In autunno , i vigneti producono piccoli grappoli d' uva viola che sono commestibili , ma non dolce come uve coltivate commercialmente . Gli uccelli mangiano i frutti e disperdono i semi .

Tromba Creeper
Tromba fiori creeper attirano colibrì e farfalle .

Tromba rampicante ( Bignoniaceae ) è un vitigno prolifico che può raggiungere i 40 metri . E ' nativo per gli stati del sud-est degli Stati Uniti ed è diventato naturalizzata nella regione dei Grandi Laghi . Nel mese di luglio , la vite diventa pesante con i fiori a forma di tromba rosso-arancio che attirano le farfalle e colibrì . Tromba rampicante , o vite di tromba , cresce bene in terreni medio e preferisce pieno sole. E 'una buona scelta se avete bisogno di una copertura in rapida crescita per le ceppaie non attraenti o zone rocciose . Può essere invasivo così lasciare abbastanza spazio , se si introduce al vostro giardino.
Dell'olandese Tubo

Aristolochia tomentosa è comunemente chiamato tubo dell'olandese causa della sua lunga , curvo , svasato fiori che assomigliano pipe olandesi. Questi fiori insoliti fioriscono da maggio a giugno, ma sono spesso oscurati da una fitta crescita della vite di grandi foglie verdi . Questa pianta cresce bene in terreni medio e tollera pieno sole ad ombra parziale . Questa vite è una pianta perenne che sale a 30 metri di altezza . Il suo areale di distribuzione originario comprende gli stati centrali del sud-est e sud degli Stati Uniti , anche se le piantagioni hanno esteso la propria gamma a nord fino al New England . La fragranza carogne dei fiori attira la farfalla Pipevine forcuta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100852.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.