# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Che tipo di terreno dovrei piantare miei Galline & Chicks in

? Galline e pulcini ( . Sempervivum sp ) sono succulente in famiglia Crassulaceae che si moltiplicano . La pianta madre , o di gallina, produce piante infantili, chiamati pulcini. Sono utilizzati in terra copre decorativi e in contenitori . Galline e pulcini richiedono poche cure e sono resistenti in condizioni avverse . La versatilità di queste succulente permette loro di crescere nel suolo minima di tipi e condizioni variabili. Tipi di suolo

galline e pulcini prosperano in ben drenati , terreno sabbioso , con un pH neutro . Essi cresceranno in duro , mounded terreno argilloso in cima per permettere all'acqua in eccesso di defluire . Galline e pulcini hanno radici poco profonde che consentono anche loro di crescere in terreni poco profondi , come quello trovato nei giardini rocciosi , sui tetti o in aree con decadimento pacciamatura di corteccia . Le propaggini , o pulcini , spesso crescono attaccati alla pianta madre , o gallina, anche senza essere radicati nel suolo . Galline e pulcini sopravviveranno senza suolo fino a quando le foglie della rosetta completamente asciugarsi .
Container Crescere

Galline e pulcini crescono bene in piccoli contenitori o poco profondi a causa della loro apparato radicale superficiale . È possibile utilizzare praticamente qualsiasi contenitore coltivare queste piante fintanto che consente il drenaggio . Inoltre , è possibile utilizzarli per coprire il terreno delle altre piante del contenitore finchè a prevenire il sovraffollamento . Rimuovere i pulcini in eccesso in caso di sovraffollamento . Pulcini spesso traboccherà e appendere fuori il lato del contenitore , senza una corretta manutenzione . Essi possono essere ripiantati per creare i propri gruppi di piante .

Posizione

Galline e pulcini crescono meglio in pieno sole , ma tollera o ombra . Farle crescere all'aperto in giardini rocciosi , contenitori o come copertura del terreno per aiuole e tra le passerelle . Galline e pulcini sarà anche crescere nei recessi di tronchi d'albero , con una piccola quantità di terreno . È inoltre possibile piantare in mattoni o tra pareti di roccia e camminamenti . Metterli in un davanzale ben illuminato farle crescere in casa .

Cura

Galline e pulcini preferiscono annaffiature regolari , seguita da un periodo di essiccazione -out . Lasciare che il terreno asciughi completamente tra un'annaffiatura come eccesso di acqua può provocare marciumi radicali . Le piante sono resistenti e spesso sopravvivono in condizioni estreme e difficili derivanti dalla siccità o abuso . Quando i contenitori o giardini sono sovraffollate dalle propaggini , rimuovere le propaggini e ripiantare altrove . Togliere le foglie e pulcini morti o danneggiati per consentire più spazio per ulteriori diramazioni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100902.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.