# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come ottenere Ivy smettere di crescere senza uccidere quello che c'è

Hedera è il nome tipicamente associato a qualsiasi impianto di edera . L'American Society Ivy riconosce più di 400 cultivar Hedera . Edera , o Hedera helix , è la specie di edera più riconosciuti che dispone di verde, foglie a cinque punti . Edera algerino , o Hedera canariensis , è un altro edera comune che caratterizza le foglie a livello variegate con bordi bianchi , gialli e oro . Ivies può diventare invasiva in alcune località e sorpassare le zone vicino a dove stanno crescendo . La potatura è necessaria regolarmente per controllare growth.Things del dell'edera che vi serve
potatura
Pala
Mostra Altre istruzioni
1

tagliare qualsiasi sezioni danneggiate o morte di l'edera in qualsiasi momento . Effettuare i tagli in un angolo , e tagliare in una sezione sana della vite
2

Tagliare un 1 - . 2 metri segmento verticale di qualsiasi edera che cresce su alberi per fermare la sua crescita . Andare in giro il diametro dell'albero , e rimuovere il segmento taglio .
3

Attendere che la sezione superiore della discoteca che sta crescendo l' albero muore prima di rimuoverlo . Questo può richiedere diverse settimane , ma l'edera è più facile da prendere dopo che il vitigno è morto .
4

Estrarre l'edera al largo della parte inferiore della struttura e poi rimuovere qualsiasi edera trovato che cresce sulle radici di tutto il albero .
5

Creare un cerchio che si estende intorno alla base dell'albero . Potare l'edera indietro come necessario e poi fisicamente tirare o tirare fuori qualsiasi discoteca all'interno del cerchio . Tagliare le piante di edera intorno arbusti e altri oggetti in modo simile .
6

Controllare l' edera ogni mese o giù di lì e tagliare la pianta come necessario per fermare la crescita della discoteca per tutta la stagione di crescita .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100921.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.