# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Viti che si svilupperà su pareti in muratura

Niente a confronto con il look dei vitigni crescono in abbondanza sulle pareti in muratura . Questa visivo evoca la sensazione di eventi storici e dei valori tradizionali . Viti riscaldano il look di freddo, strutture murarie , creando un aspetto più naturale con bassa manutenzione . Essi possono anche fornire i fiori in primavera e bacche per attirare gli uccelli per la vostra proprietà . Questi vitigni diffusi da radici che producono liquido adesivo che li aiutano aggrapparsi alle pareti . Virginia Creeper noto

anche come Woodbine , questo vitigno arrampicata , nome botanico Parthenocissus quinquefolia , sale utilizzando sia viticci e dischi adesivi che si attaccano alle pareti in muratura o pietra. Le foglie cadenti assumono un colore violaceo in primavera e girare scarlatto in autunno . Produce anche bacche di pisello che gli uccelli spesso godono . Virginia Creeper crescerà sia sole o all'ombra ed è resistente alla siccità . E ' resistente nelle zone di rusticità USDA 3-10 .
Boston Ivy

Boston edera, nome botanico Partheonocissus tricuspidata , è una vite rampicante noto spesso trovato su mattone e altri edifici in muratura . Preferisce sole condizioni di ombreggiamento parziale con terreno uniformemente umido . Boston edera porta piccoli fiori appariscenti in primavera e bacche blu - nero che attirano gli uccelli . In autunno , le foglie girare un rosso vivace . Boston Ivy è Hardy è zone 4-8 .
Inglese Ivy

inglese edera, Hedera helix , sale in muratura mediante l'uso di piccole ventose che bastone alle pareti man mano che crescono . Sopporta foglie a forma di cuore e piccoli , fiori di colore giallo- verde a fine estate. Più tardi , frutti neri sviluppano sulle viti . Questo rampicante genere non influenzerà negativamente la struttura in muratura tranne se già esistono crepe, secondo Lee Reich , contribuendo consulente orticolo Fine Gardening . E ' resistente nelle zone 5-9 , e può diventare invasiva se non controllato .
Giapponese Hydrangea Vine

Schizophragma hydrangeoides , o vite ortensia giapponese , è un attraente , vite woody a gambo usato per scalare pareti in muratura . Una singola pianta può diffondersi a 30 metri di larghezza , secondo il sito del Missouri Botanical Garden . La pianta ha foglie a forma di cuore verde con bordi dentate , lunghe circa 3 a 5 centimetri . I fiori sbocciano all'inizio dell'estate e sono lace- cap piatte ortensia tipo fiorisce in bianco . Il rossastro deriva fornire un certo colore invernale . Il vitigno ortensia giapponese è resistente nelle zone 5-8 . Predilige ricchi , condizioni del terreno umido .
Night- Blooming Cereus

Hylocereus undatus , o cereo notturno , è un membro della famiglia dei cactus . Un sempreverde , perenne in climi caldi , sopporta grandi a livello del piede fiori bianchi che sbocciano di notte . Può essere coltivata in sole o in ombra e ha una tolleranza di sale per la coltivazione nelle regioni costiere . Night- fioritura cereus è resistente nelle zone 8 e 9 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100990.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.