# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come identificare spinose Vines

Vines renderanno interessante oltre ad un giardino. Oltre a riempire lo spazio verticale precedentemente vuoto , viti possono essere usate per aggiungere fogliame al paesaggio . Alcuni vigneti hanno le spine e devono essere né rimossi o identificati in modo che possano essere adeguatamente curati . Si può richiedere un certo tempo per identificare un vitigno raro , ma alcuni vitigni comuni possono essere facilmente individuati quando si studia le loro foglie , steli , fiori e modelli di crescita . Istruzioni
1

Valutare la posizione della vite . Alcune piante preferiscono posizioni pieno sole , mentre altri prosperano in parziale o totale ombra .
2

esaminare come le salite di vite . La maggior parte delle viti con spine usano le spine a salire strutture. Tuttavia , alcuni vitigni throny potranno anche salire utilizzando un altro metodo . Ad esempio , Uncaria è un gemellaggio , vite spinosa che avvolgersi intorno ad una struttura .
3

Prendere nota di eventuali fiori o frutti di bosco sulla vite . Alcuni spinosa viti fiore in alcuni periodi di anni o produrre frutti di bosco . Ad esempio , alcune varietà di rose crescono su viti e hanno le spine .
4

Guarda il fogliame come i cambi di stagione . Alcuni vitigni sono decidue e altri sono sempreverdi . Greenbrier è un tipo di vitigno sempreverde con margini spinosi sulle foglie .
5

utilizzare le informazioni accumulate per determinare la varietà di vite che avete. Se non è possibile farlo da soli, consultare un vivaio locale o estensione cooperativa della vostra zona per determinare il tipo di vitigno che è. Queste strutture sapranno che tipo di viti sono comuni e prosperano nella zona. Un libro o risorsa online possono anche essere utili se il personale locale non sono disponibili .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100994.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.