# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come propagare Rosa Creeping Thyme

Pink strisciante timo ha foglie a forma di rosetta di spessore e cresce fino a un'altezza di non più di 3 centimetri , anche quando è in fiore . Ogni pianta forma un tappeto fino a 2 metri di larghezza . In estate , i piccoli fiori rosa appaiono e durano per diverse settimane . Rosa timo strisciante è più spesso propagate per divisione durante la primavera o da talea in estate. Prospera in pieno sole e cresce bene in soil.Things rapido drenaggio che ti serviranno
Sharp forcella
lama
Forbici per potatura
Cancella sacchetti di plastica Sims 3 pollici contenitori crescenti
torba
sabbia fine
ormone Radicazione
terriccio

Mostra Altre istruzioni
propagare per divisione
1

Dig intorno al ciuffo scelti con un forte vanga fino a che non può essere facilmente estratta dal terreno .
2

rimuovere delicatamente abbastanza sporco dalle radici per renderli facilmente visibili .
3

Tagliare il ciuffo di radici a parte , con un coltello affilato . Eliminare il più antico , porzione centrale del ciuffo .
4

trapiantare il rosa timo strisciante diviso nella sua nuova posizione e l'acqua fino a quando il terreno si sente uniformemente umido .
Propagano dalla talee
5

Prendete un 4 - al taglio da 6 pollici da una parte sana della pianta . Tagliare con un angolo inclinato appena sotto un nodo foglia , che è il nodulo in cui lo stelo foglie sviluppano . Posizionare i tagli all'interno di un sacchetto di plastica per evitare l'appassimento .
6

Riempire i contenitori in crescita da 3 pollici con una parte torba e sabbia da una parte bene . Aggiungere acqua sufficiente a bagnare bene il composto .
7

Togliere le foglie dal fondo del taglio .
8

Applica radicamento ormone alla fine taglio del gambo. Inserire abbastanza del taglio nella miscela crescente per tenerlo in posizione verticale , e l'acqua di nuovo .
9

Porre il contenitore in un sacchetto di plastica trasparente e sigillare chiuderlo .
10

Controllare la parte inferiore delle talee ogni settimana per lo sviluppo delle radici , sia tirando delicatamente per determinare se o non c'è resistenza o rimuovendo il taglio dal crescente miscela per l'esame visivo .
11

Spostare l' talee in un contenitore riempito con terriccio quando le loro radici sono lunghe 1 pollice . Acqua bene dopo il trapianto , e mantenere il terreno leggermente umido .
12

Trapianti i nuovi impianti per il giardino, quando segni visibili di crescita avvengono.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101048.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.