# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Viti che attirano uccelli

Quando si pensa di modi per attirare gli uccelli , i tuoi pensieri potrebbero propendere verso gli alberi , nicchie e mangiatoie per uccelli , ma vigne sono altrettanto importanti per attirare gli uccelli perché forniscono cibo, riparo e macchie di nidificazione . In generale , viti che sono nativi alla vostra posizione sono tra i migliori , perché gli uccelli sono abituati ad usare le loro risorse native . Tu sei anche meglio se si pianta una varietà di vitigni , piuttosto che limitarsi ad una sola specie . Ivy
inglese Ivy in grado di fornire siti di nidificazione e la copertura per un certo numero di uccelli canori .

Come un sempreverde , l'edera inglese ( Hedera helix ) fornisce una protezione per tutto l'anno per gli uccelli e copertura per gli uccelli che nidificano a terra come come towhees . E 'molto resistente nelle zone USDA 4 a 9 , e dovrebbe essere piantato in parziale piena ombra . L' edera Boston ( Parthenocissus tricuspidata ) è un'opzione di latifoglie che si svilupperà sotto il sole così come ombra , e produce una bacca nero-bluastro insignificante che gli uccelli amano mangiare . E se vuoi mantenere i vostri vicini di casa lontano da i vostri uccelli , Wendy Patmos della University of New Hampshire Cooperative Extension raccomanda poison ivy ( radicans Toxicodendron ), che è un'ottima fonte di cibo per gli uccelli in autunno e in inverno .

selvatica uva

Si potrebbe associare le viti con la California e la Francia , ma alcune varietà di vite selvatica ( ad esempio Vitis spp . ) crescerà fino USDA zona 2 . L' uva argine ( V. riparia) è una di queste vite che fornisce gli uccelli con il cibo in tarda estate , autunno e inverno e coperchio in estate . Può essere coltivata in sole o ombra profonda . Il moscato ( V. rotundifolia ) , la volpe ( V. labrusca ) e al gelo graped ( V. vulpina ) sono altre buone scelte per gli uccelli , anche se non così freddo - resistente . Viti forniscono anche siti di nidificazione , materiali di nidificazione e coprono una varietà di uccelli . Specie note per essere attratti da vigne sono uccelli azzurri , cardinali , pettirossi, capinere , vireos , Orioles, tordi , thrashers e volatili selvatici .

Fioritura Vines
colibrì sono attratti da colorati, fiori a forma di tromba .

Quasi tutte le vite che produce coloratissimi, fiori a forma di tromba è in grado di attirare colibrì . Tra i favoriti colibrì sono fagioli corallo ( Erythrina herbacea ) , morning glory ( Ipomoea spp . ) , Caprifoglio ( Lonicera spp . ) E la tromba rampicante . Il chicco di corallo e gloria di mattina sono vitigni annuali che preferiscono luoghi soleggiati . Caprifoglio crescerà in sole o sole parziale in varie zone USDA seconda delle specie . Il rampicante tromba ( Campsis radicans ) cresce in sole ad ombra parziale nelle zone USDA 4 a 9 .
Nonflowering Viti
Virginia Creeper ha foglie che diventano arancio brillante o rosso in autunno .

la vite vergine ( Parthenocissus quinquefolia ) è un vitigno a foglie decidue che produce un frutto in autunno che rimane sulla pianta per molto tempo dopo le sue foglie sono andati . E ' un'importante fonte di cibo per una grande varietà di uccelli , tra cui pettirossi , tordi, catbirds , cardinali, pigliamosche , vireos , capinere , picchio pileated e altri. Cresce in sole ad ombra parziale in zone USDA 6 a 9 . L' agrodolce Americano ( scandens Celastrus ) è un'altra pianta nativa che fornisce una fonte di cibo equo per uccelli canori e selvaggina in autunno e in inverno . Cresce in sole o in ombra parziale nelle zone da 4 a 8 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101059.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.