# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Viti che si svilupperà in Gravel

Vines sono tra le piante più dure disponibili , e molti di loro diventano invasive , se coltivate in terreno ricco e umido . Piantato nel terreno ghiaioso , però, faranno prosperare senza crescere fuori dai limiti. Nessuna vite crescerà in ghiaia rettilineo , ma molti crescerà in un terreno che contiene fino a un terzo parte ghiaia . Per ottenere i migliori risultati , però , modificare il terreno con compost , letame o terriccio prima di piantare le vigne . Utilizzare ghiaia come un strame se lo desideri. Bougainvillea

Bougainvillea è un arbusto duro che si può allenare come una vite . Produce rosa, fiori bianchi o albicocca che hanno i petali cartacei e spine . La pianta cresce lungo 10 a 12 piedi e 8 piedi wide.These piante sono resistenti solo in climi caldi . Farle crescere come annuale nelle regioni settentrionali o svernare al chiuso . Bouganville pianta nel suolo gravemente in un ambiente caldo , posizione soleggiata . Acqua frequentemente subito dopo la piantagione . Una volta stabilito, buganville sono molto resistenti alla siccità . Coltivatori commerciali trattenere l'acqua per favorire fioriture .
Morning Glory

Morning glory è un vitigno annuale duro che produce grandi fiori rotondi in viola , blu, rosa o bianco e cresce di 20 metri in una stagione . Suo cugino , il fiore della luna , ha caratteristiche simili, ma fiorisce di notte . Immergere semi di morning glory prima di piantare li per ammorbidire il guscio duro . Piantare all'aperto dopo l' ultimo gelo previsto. Mantenere il terreno ghiaioso umido finché i semi germinano . Piante mature sono abbastanza resistenti alla siccità .
Americano Bittersweet

agrodolce americana cresce rampantly in qualsiasi terreno ben drenato , compreso il terreno ghiaioso , ma non tollera piedi bagnati . Pianta sia una pianta maschio e femmina per produrre i piccoli frutti rossi ed arancioni di pregio in accordi secchi e ghirlande . Prune agrodolce indietro gravemente in primavera per controllare la sua crescita e rimuoverla dal arbusti e alberi . I frutti sono tossici per l'uomo e gli animali domestici .
Virginia Creeper

Virginia creeper è un duro , pianta originaria si trovano in povere , ghiaiosi o le impostazioni del bosco . Cresce lungo da 30 a 50 piedi e si attacca alle superfici attraverso dischi adesivi . La pianta ha foglie in gruppi di cinque ed è a volte scambiato per edera velenosa. Produce foglie lucide verdi in estate che diventano brillante rosso o viola in autunno . Uccelli e animali selvatici godono i frutti . Pianta Virginia creeper in pieno sole o in ombra parziale . E 'molto resistenti alla siccità , una volta stabilita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101064.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.