# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come potare un Hedera Ivy

Hedera helix , noto anche come Hedera edera , edera inglese ed edera comune , cresce e si diffuse rapidamente . Questo vitigno aggiunge un sacco di verde come copertura del terreno o pianta rampicante su un muro traliccio , recinzione , albero o un edificio . Tuttavia , può diventare invasiva e danneggiare le superfici a cui si attribuisce . I giardinieri possono potare Hedera edera per tenerlo sotto controllo , anche se ricresce velocemente senza frequenti potature . Questa resistenza può infastidire giardinieri , ma significa anche preoccupazioni circa oltre potatura Hedera ivy.Things che vi serve
potatura
forcine o spille floreali

Mostra Altre istruzioni

1

Tagliare la pianta alla dimensione desiderata . Non preoccupatevi overpruning o danneggiare l'edera , perché recupera facilmente . Tagliare l'edera appena sotto il punto in cui una foglia si unisce al fusto .
2

Tagliare i rami morti o danneggiati .
3

Thin aggrovigliato piante da separando tutti i germogli , e tagliando tutti, ma molti dei più sana steli .
4 Tenere discoteca vaso cercando integralmente da appuntare alcuni steli verso il suolo .

Pin un residuo ripresa sana verso il terreno con una forcella o perno floreale da montato disteso sul terreno alla base della vite . Continuare al pin riprese giù in una forma a spirale verso l'esterno dal centro della pianta . Questa tecnica consente di correggere le piante di edera che sembrano eccessivamente dalle gambe lunghe , invece di piante in vaso soprattutto sane e folte . Fissare fusti multipli per rendere l'impianto di apparire in più fitta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101069.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.