# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Viti selvatiche con bacche

Natura abbonda di cose buone da mangiare per gli esseri umani e gli animali . Le aree selvagge degli Stati Uniti sono pieni di arbusti , alberi e viti che producono frutti . Fruttificazione viti selvatiche sono spesso vigorosi e possono assumere aree coltivate . More selvatiche sono una delle piante più comuni nella parte occidentale degli Stati, mentre viti sarsparilla selvatici aggrovigliano lungo gli stati del sud . Commestibili

Vitigni di uva selvatica con foglie larghe venature crescere selvaggio nella parte orientale e centrale Nord America . Ci sono molte varietà di vitigni con il blu di bacche blu - nero . L'uva mare non è un vitigno , ma produce grappoli di bacche bianche che scendono giù , proprio come l'uva . La mora Himalayan non è nativo , ma cresce spontaneamente come una vite nel nord-ovest del Pacifico. Greenbriar vitigno ha bacche che sono buoni in confettura e gelatina e cresce nel sud-ovest . Frutti di bosco più commestibili crescono sui cespugli .
Velenoso

Molte piante producono frutti che non sono appetibili , ma alcuni possono effettivamente danneggiare voi . Le bacche rosse allegro di belladonna rosso colpiscono il sistema nervoso e può rendere il cuore smetterà di battere . La belladonna nero si chiama belladonna , ma la sua forma è più bush- like. Gelsomino selvatico produce bacche che sono fatali , soprattutto per i bambini . Edera inglese è dilagante in molte parti del Nord America e le sue bacche può causare il sistema nervoso e distress respiratorio .

Selvatici Vines , addomesticati Vines

Honeysuckle è un pianta comune nel paesaggio casa, ma c'è una forma selvatica , Lonicera Ciliosa . Le luminose bacche arancioni su una vite con foglie fusi non sono appetibili . L'uva è un altro vitigno selvatico che è stato attraversato e addomesticati . Frutto della passione è un tropicale di vite subtropicale che produce una grande frutta a bacca -like, il Maypop . Vite blu patata ha proseguivano la sua strada in coltivazione di un vitigno ornamentale con croccanti fiori blu e bacche simili , che appartengono alla famiglia delle Solanacee . Molte vite più selvaggi e nativi sono incrociate o ibridate per domesticazione nel paesaggio domestico .

Animali e bacche

Solo perché avete visto cervi, orsi , uccelli e altri la fauna selvatica si riempiendo con le bacche succulente non significa che siano sicuri per il consumo umano . Ci sono numerose testimonianze di commestibile foraggi umana in guide e pubblicazioni di servizio forestale federale . E 'saggio peccare per eccesso di cautela e di evitare qualsiasi bacche di cui non sono a conoscenza . Particolare cautela deve anche essere preso con gli animali domestici . Il vostro cane o gatto potrebbero essere interessati a una bacca che è commestibile per gli animali selvatici, ma non sta bene nello stomaco coccolati dell'animale domestico .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101077.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.