Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come scavare un Wisteria

Wisteria è una bella fioritura di vite , raggiungendo altezze di 25 o più metri . Si tratta di un vitigno scelta in gran parte dei climi più caldi , ma molte varietà cresce bene in climi più freschi , fino al Department of Agriculture pianta zona di robustezza 5 US . Può , tuttavia , essere molto aggressivi se non potati regolarmente per tenerlo sotto controllo . Se si decide di sbarazzarsi del glicine nel vostro paesaggio , si può provare a scavare up.Things che vi serve
potatura
Saw
Spade
Scegli
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il glicine nel vostro paesaggio il più presto possibile . Idealmente, un glicine dovrebbe essere scavato quando è ancora una giovane pianta . Glicini maturi hanno vasti sistemi di radice che sarà difficile da rimuovere completamente .
2

Tagliare le glicine fino a terra . Sarà molto più facile da scavare radici se l' impianto è allontanato . Una sega può essere necessario per i fitti , i rami più bassi .
3

Dig le radici utilizzando una vanga o scegliere di tagliare le radici . Ottenere il più possibile , ma è da notare che le radici di glicine possono essere eseguiti in profondità e sotto il giardino , erba e altre zone , in modo da ottenere tutto sarà quasi impossibile.


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101081.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.