# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come potare un Virginia Creeper

Virginia creeper è un vitigno di arrampicata che si diffonde e copre i suoi supporti in fretta . Potatura Virginia creeper ogni anno è l' unico modo per controllare la sua dimensione . Senza la potatura , la pianta invade suoi supporti e può diventare molto più grande della zona da raggiungere a limitarlo. Si tratta di una pianta vining resistente che tollera di essere tagliati di nuovo a qualsiasi forma si prefer.Things che ti serviranno
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Una Attendere fino all'inizio dell'inverno potare . La Virginia rampicante perde le foglie e va in dormienza , rendendo i gambi facile da misurare e tagliare .
2

tagliare le morti , viti infestate malati o insetti . Controllare l'impianto di vigneti strappati sciolti dal loro supporto e tagliare le viti allentate . Essi non sono in grado di riattaccare se stessi al supporto .
3

tagliare qualsiasi steli crescita al di fuori dei limiti designati per la pianta . Tagliate i gambi di nuovo all'altezza desiderata. Sempre fare i tagli con forbici affilate , appena sopra una gemma foglia.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101092.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.