# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Il mio cinese Wisteria Will Not Bloom

glicine cinese , conosciuta botanicamente come Wisteria sinensis , è in rapida crescita , legnoso , vite di latifoglia che è noto per i grappoli d'uva -come fragranti , fiori viola - blu che avvolgono la pianta in primavera . Ci sono diversi motivi per cui un glicine cinese altrimenti sani non può riuscire a produrre i suoi fiori caratteristici . Mentre alcuni di questi problemi possono essere superati fornendo la vite con le adeguate condizioni di crescita , dall'altro richiede semplicemente pazienza . Juvenility

glicine cinese spesso non riesce a fiorire come previsto , perché la vite è ancora troppo giovane . La lunghezza del suo stato minorile può variare a seconda di come il glicine cinese è stato coltivato . Tralci di glicine cinesi che sono state coltivate da semi possono durare da 10 a 15 anni a fiorire , secondo la Ohio State University Extension . Per una fase giovanile breve , selezionare vitigni che sono state coltivate da talee di glicine ; tralci di glicine cinese - taglio cresciuta solito fioriscono entro tre anni .
Luce solare inadeguata

glicine cinese è un vitigno amante del sole che esegue meglio in luoghi con pieno sole . Mentre la vite è in grado di sopravvivere in ambienti sole parziali , si può riuscire a fiorire in modo soddisfacente , o del tutto , senza esposizione in pieno sole . Per assicurarsi che il glicine cinese ha l'energia di cui ha bisogno per produrre i suoi fiori tipicamente profumati , piantare la vite in un sito che riceve sei o più ore di sole diretto al giorno .
Improprio Concimazione

Come molte piante da giardino popolari , glicini cinesi possono beneficiare di applicazioni regolari di fertilizzante solubile in acqua durante la stagione di crescita . Tuttavia, utilizzando il tipo sbagliato di fertilizzante , può stimolare la vite per produrre un eccesso di foglie a scapito dei fiori . Per eliminare questo problema , evitare i prodotti fertilizzanti ad alto contenuto di azoto e , invece , per uno sguardo che è ad alto contenuto di fosforo . Fertilizzare il glicine cinesi mensile durante la stagione di crescita con un high- fosforo "bloom booster" concime per incoraggiarla a produrre fiori abbondanti .
Potatura impropria

glicine cinese è un vitigno vigoroso che può crescere fino a 30 metri , se lasciato incontrollato . Anche se la potatura annuale necessaria per mantenere i glicini cinesi in arrivo prende un po 'di lavoro , si può effettivamente aumentare il numero di fiori che la vite produce , secondo l'Università di Arkansas Cooperative Extension Service . Potare i tuoi glicine cinese ogni anno nel tardo inverno di limitare la sua crescita . Utilizzare affilato e sterilizzato forbici per tagliare il leader spara di nuovo a metà della loro lunghezza; tagliare il lato spara sul leader spara ad appena 2-3 centimetri .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101134.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.