Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come sbarazzarsi di Creepers

Mentre molte varietà di piante rampicanti producono fiori attraenti , possono anche essere molto difficili da sradicare . Prima di piantare un rampicante , sia si trova in una zona controllata circondata da cemento o heavy rock . Alcune delle piante rampicanti più popolari includono snow - in - estate, timo , vinca e strisciante Phlox . Diversi rampicanti , tra cui strisciante Charlie , sono fuggiti in prati limitrofi dove diventano un problema serio . Nonostante il suo bel fiore blu e foglie smerlato interessanti , è difficile tenere sotto controllo ed evitare di prendere il controllo di un garden.Things che ti serviranno
Pala
Rake
sacchetto di plastica nero
acido pelargonico < br > aceto erbicida mix
mano spruzzatore
diserbante con glifosate
borace
latifoglie erbicida
Secchio
asciugamano, spugna o spazzola

Mostra Altre istruzioni
< br > 1

piante infestanti mano come strisciante Charlie facendo scivolare le dita sotto il fusto sotterraneo e la rimozione di tutto il fusto e le radici . Ripetere appaiono più foglie . Questo sarà più difficile in terreno compattato . Ripetere questa operazione fino a 10 volte . Mettere le erbacce in un sacchetto di plastica nera e lasciarlo al sole per diverse settimane per uccidere le erbacce prima del loro smaltimento .
2

Spruzzare un erbicida organico , come l'acido pelargonico o miscele di aceto diserbanti , sulla pianta strisciante . Coprire le piante nelle vicinanze desiderati con un sacchetto di plastica per proteggerli prima di spruzzare con un diserbante . Siate pronti a ripetere il trattamento sulle piante tenaci .
3

Applicare un erbicida tradizionale che contiene il glifosato . Scudo tutti gli impianti desiderati , tra cui l'erba , con i sacchetti di plastica prima di spruzzare . Il glifosato ucciderà tutti gli impianti .
4

Aggiungi boro ad un prato o giardino di sbarazzarsi di strisciante Charlie . Sciogliere 20 cucchiaino . di borace , la forma più comonly a disposizione di boro , per 1 litro di acqua . Borace è borato di sodio , un sale di boro , e si trova comunemente nel corridoio detersivo . Disperdere la soluzione in 100 metri quadrati . Applicare solo una volta . Creeping Charlie è molto suscettibile di un aumento di boro , ma troppo applicato ripetutamente danneggia prati e altre piante .
5

Impiegare un erbicida malerbe a foglia larga per uccidere il dicotiledone piante rampicanti nel prato . Non spruzzare questo su tutte le zone del giardino , come sarà uccidere tutti dicotiledoni . Non spruzzare erbicidi latifoglie vicino arbusti o alberi . Questo non uccidere alcun erbe striscianti , come sono monocotiledoni .
6

dipingere erbicidi su strisciante piante che sono troppo vicino alle piante desiderate per spruzzare . Immergere un asciugamano , una spugna o una spazzola con l'erbicida . Spremere il liquido in eccesso su un secchio . Pulire il panno umido sulle foglie della pianta . Non gocciolare il liquido tossico sulle piante desiderate.


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101184.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.