# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come coltivare erba in un Fish Tank

Vecchie acquari possono essere facilmente trasformati in terrari a crescere l'erba in casa . Questo può essere una decorazione verde , un modo di erba durante la preparazione di un prato o di un metodo di incorporare le piante che vivono in casa con un costo minimo . Grass ha bisogno di cure leggermente diverso , se coltivate in un acquario di vetro , ma con la cura adeguata si può avere un terrario in una questione di minutes.Things che vi serve
acquario di vetro
ghiaia o ciottoli ( sufficiente a coprire il fondo di l'acquario )
Carbone
Sphagnum muschio
suolo
Erba seme bottiglia
Spray

Mostra Altre istruzioni
1

Svuotare l'acquario e pulito con acqua saponata . Un terrario pulito crescerà l'erba migliore di uno pieno di avanzi feccia pesce . Strofinare i lati con una spugna o un panno pulito per rimuovere lo sporco rimanente e lasciate riposare al sole ad asciugare per un paio d'ore .
2

Pile abbastanza ghiaia o ciottoli sul fondo dell'acquario di coprire , ma non costruire lo strato troppo. Un cappotto 1/2-inch a 1 pollice di ciottoli servirà come il livello inferiore della filtrazione .
3

Mettere uno strato di carbone sopra la parte superiore dei ciottoli . È possibile trovare questo in un negozio di piante , oppure utilizzare i vecchi filtri per acquari rotti in pezzi . Anche in questo caso , non costruire il livello troppo elevato in quanto questo è un livello inferiore di filtrazione , ma non uno strato di crescita primario .
4

Metti sfagno sulla parte superiore del carbone . Questo servirà come un letto per il suolo e arricchirà le radici delle piante erba .
5

Luogo suolo sopra il muschio . Questo strato dovrebbe essere costruito un paio di centimetri in modo che le radici delle piante erba possono crescere abbastanza in profondità per sostenere un impianto più alto .
6

Piantare il seme dell'erba nello strato superiore del terreno per aspersione dei semi sulla parte superiore e premendo leggermente nel terreno . Non coprire il terreno con uno spesso strato di semi; lasciare spazio sufficiente per i semi di germinare .
7

l'acquario in un luogo che riceve la luce solare parziale e ruotare ogni pochi giorni, così l'erba non cresce inclinato verso il sole. Non collocarlo in diretta , sole tutto il giorno come i lati di vetro dell'acquario alzerà il caldo e si poteva bruciare le giovani piante di erba .
8

Spruzzare con una leggera nebbia d'acqua semi dagli spruzzi bottiglia ogni dodici ore, mentre l'acquario si trova al sole. I vetri laterali saranno incubare all'interno dell'acquario e fornire un sacco di calore per i semi , quindi devono essere appannati spesso per mantenere l'idratazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101211.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.