# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Dove è Okra Cresciuto negli Stati Uniti ?

Gombo ( Abelmoschus esculentus ) ha una lunga reputazione del sud . Questa stagione calda di verdure è stato introdotto negli Stati Uniti a metà degli anni 1600 da Africa, molto probabilmente durante gli anni della tratta degli schiavi . Gombo è spesso un ingrediente primario in gumbo , e si può friggere , spezzatino , sottaceto, vapore o bollire . Ha bisogno di un ambiente caldo per crescere meglio , quindi è una coltura casa comune negli stati del sud . Ma con la cura e le condizioni a destra , si può crescere okra un po 'ovunque negli Stati Uniti Portare il calore

Come un vegetale caldo - stagione , okra cresce meglio in climi con una lunga estate calda . La posizione migliore è sul pendio meridionale . La temperatura del terreno deve essere di almeno 65 gradi Fahrenheit a 4 cm di profondità quando piantare i semi . La pianta prospera in temperature del suolo fino a 90 gradi Fahrenheit . Quando cresce dai semi , okra ha bisogno di 60-70 giorni per la crescita , anche se molte varietà sono pronte per il raccolto in 50 giorni . Crescono alti 3-5 metri e sono piante ornamentali con fiori attraenti come i baccelli si sviluppano.
Opzioni Video

Giardinieri in climi freddo- stagione può ancora crescere okra , ma può comportare una maggiore attenzione e cura. Piantare i semi in vasi di torba quattro o cinque settimane prima che il terreno è abbastanza caldo . Seminare un paio di semi in ogni pentola , tenerli al caldo e sottile di una pianta per vaso . Dopo il trapianto , utilizzare pacciame e frangivento in plastica per mantenere il suolo e le piante in un luogo caldo . Diverse varietà - tra Blondy , Prelude , Clemson Spineless e Emerald - sono meglio adattati ai climi più freddi con periodi più brevi crescita del 50 a 55 giorni
ottimali condizioni di crescita
<. br>

Il terreno migliore per la coltivazione gombo è un terriccio sabbioso , con un pH di 6,0-7,0 . Se il pH è più alto , modificare il terreno con zolfo o torba per abbatterlo . Assicurati di lavorare a fondo il terreno e modificare secondo necessità in modo che sia ben drenato perché okra non cresce bene nel terreno bagnato . Mettere a bagno i semi per una notte prima di piantare per ammorbidire l'involucro guscio duro . Piantare i semi in file di fronte est a ovest per ottenere il massimo sole . Durante la posa le righe , farli 3 metri di distanza , poi piantare i semi di circa 1 cm di profondità e 4-6 centimetri di distanza. Mentre cominciano a crescere , sottile fuori per 1 1/2 a 2 metri di distanza per la migliore crescita. Tenerli ben irrigate , ma non inzuppato , soprattutto quando sono in fiore ed i baccelli stanno sviluppando .
Quando Gombo è OK

Quando i baccelli raggiungono i 2-3 pollici lungo , si dovrebbe cominciare la raccolta. Questo è quando sono più tenere - si inizierà a ottenere più fibrosa dopo. L'impianto continuerà a produrre nuovi baccelli per tutta la stagione di crescita , in modo da raccogliere ogni pochi giorni . Li Maneggiare con cura durante la raccolta , perché possono facilmente lividi . Riporli in un ambiente umido , con una temperatura di 45 a 50 gradi Fahrenheit ; li si può tenere in frigorifero per circa una settimana . È anche possibile congelare la okra da utilizzare tutto l'anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021112.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.