# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Quanto tempo ci vuole per un gigante Imperial Mix per germinare ?

Giant Imperial Mix larkspur ( Consolida ambigua " Giant Imperial Mix" ) seduce molti giardinieri con le sue maestose , steli di fiori a 4 metri di altezza , che sono allineati con fiori doppi in sfumature di blu , rosa, bianco e viola . Si tratta di una specie annuale e deve essere avviato dal seme ogni anno, anche se i tempi e le modalità di germinazione è fortemente dipendente dal clima locale e condizioni di crescita . Semi Seed Preparazione

Giant Imperial Mix larkspur richiedono pretrattamento per migliorare il loro tasso e la velocità di germinazione . Mettere a bagno i semi in acqua a temperatura ambiente per circa 12 ore , quindi scolarle per 10 minuti su un foglio di carta assorbente . Semi sani affonderà in acqua , in modo da eliminare eventuali semi che galleggiano in superficie . Mettere i semi in un sacchetto di plastica del panino pieno di umido sfagno e posizionarlo all'interno del frigorifero per un mese , riumidificazione il muschio sfagno spesso in modo che non si asciuga completamente fuori.
Indoor vs Outdoor Germinazione

Nei climi più freddi , con inverni rigidi , semi Giant Imperial Mix larkspur dovrebbero essere seminato in casa da sei a otto settimane prima dell'ultima gelata primaverile in modo da avere un vantaggio prima della semina . Possono anche essere germinati direttamente all'aperto, ma solo dopo che ogni pericolo di gelate è passato e il terreno è riscaldato a 55 gradi Fahrenheit . Nei climi più caldi , con inverni miti , larkspurs Giant Imperial Mix possono essere avviati al chiuso o all'aperto , in primavera o in autunno . Semina autunnale è particolarmente utile nelle zone con estati molto calde , perché larkspurs sono annuali della stagione fredda che verrà rapidamente svanire una volta che le temperature si riscaldano .
Semina e germinazione processo

Se germogliato in un vaso o all'aperto in un giardino letto , larkspurs Giant Imperial Mix richiedono terreno leggero e ben coltivata. Seminare ad una profondità di 1/16 di pollice , che è circa quattro volte il diametro del seme . Una temperatura costante di 55 gradi Fahrenheit è tenuto a germinare con successo i semi larkspur , e le temperature più calde possono causare loro di andare in letargo , in modo da regolare la temperatura del suolo in letti all'aperto diffondendo un leggero strato di pacciamatura . È richiesta anche l'umidità costante. Acqua con una leggera nebbia i semi fino a quando i primi 3 centimetri di suolo si sentono molto umido . Evitare di annaffiare con un flusso di acqua pesante perché può smuovere i semi . Semi sani Giant Imperial Mix larkspur germoglieranno in circa un mese.

Avvertenze

Nonostante il loro aspetto innocuo , i semi di Giant Imperial Mix larkspur sono estremamente tossici . Essi contengono un'alta concentrazione di alcaloidi che provocano una varietà di sintomi neurologici e gastrointestinali se ingeriti , compresi vertigini , spasmi muscolari e dolore addominale . In casi estremi , i semi possono anche causare la morte per asfissia . Indossare guanti quando si maneggiano i semi e le piante giovani, e lavarsi accuratamente le mani dopo. Inoltre, tenere i semi lontano da bambini e animali domestici per evitare l'avvelenamento accidentale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021117.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.