# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Dove è il messicano Poppy Trovato

? Papavero messicano ( Argemone mexicana ) , resistente nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 8 a 11 , è conosciuto anche come papavero spinoso o stramonio . Sopporta giallo (a volte bianco) da 2 pollici papavero - come i fiori e cardo -come fogliame. Le foglie sono di colore blu - verde con macchie bianche e foglie e steli trasudano una linfa giallo quando rotto . E ' una pianta annuale che raggiunge i 3 metri di altezza ed è spesso visto ai bordi delle strade e nei vecchi campi e pascoli . Tutte le parti sono velenose . Il papavero messicano nato in America Centrale e Messico, ma si trova in diverse località del Nord America , compresi gli Stati Uniti . Mentre questo poppy velenoso è un fiore di campo , può essere coltivata come annuale quasi ovunque . Southeast

Il più grande distribuzione di papavero messicano negli Stati Uniti è in Florida . Più della metà delle contee hanno segnalato almeno alcune popolazioni selvatiche . Si trova in una sola contea nel Alabama , North Carolina e Georgia , e per lo più lungo la costa in South Carolina . Si trova anche nelle contee isolate in Mississippi , Tennessee , Arkansas , Louisiana , Delaware , North Carolina e Virginia . La maggior parte degli stati del sud-est hanno almeno un paio di contee all'interno delle zone di coltivazione del papavero messicano di 8 a 11 , e tutte offrono la calura estiva , questi papaveri amore .
Northeast

stati del nord-est hanno meno papaveri messicano che gli stati del sud-est . In Connecticut , Pennsylvania e Massachusetts , si trovano lungo nelle contee costa e in alcune contee isolate dell'entroterra pure. Nel New Jersey si trovano nelle contee centrali , ea New York e Vermont si trovano in pochi contee. Perché ci sono meno aree nel nord-est nella zona di coltivazione del papavero messicano , è naturale che la distribuzione sarebbe meno in questi stati . Tuttavia , la maggior parte di questi stati hanno il calore necessario estate per sostenere la crescita di papaveri messicano .
Midwest e del Texas

In Texas , i papaveri messicani sono solo trovati nelle contee meridionali dello Stato . Si trovano solo in zone isolate del Nebraska , Indiana, Ohio , Michigan , Kansas , Iowa , Missouri e Illinois . Missouri e Iowa non hanno zone USDA oltre USDA zona 5 , mentre Indiana , Ohio , Michigan , Kansas , Missouri , Illinois e non hanno zone di crescita al di là della zona USDA 6 , ben al di fuori delle zone di rusticità di papavero messicano. Tuttavia, ci possono essere appartato microclimi che sono protetti da zone fredde , e perché il papavero messicano è un annuale , caldo estivo può essere più importante in queste aree di zone fredde .
Hawaii , Porto Rico , Virgin Islands , Canada

In Hawaii , il papavero messicano è stato segnalato su tutte le isole, ad eccezione dell'isola di Hawaii, nota anche come Big Island . Si trovano in tutto altre isole come Puerto Rico e le Isole Vergini . Tutti questi luoghi sono aree all'interno della zona in crescita del papavero messicano . In Canada , il papavero messicano è una specie introdotta e può essere trovato in aree isolate delle province di Manitoba e Ontario. Mentre zone viticole raggiungono solo alto come zona USDA 6B in queste aree , il papavero messicano può essere trovato lì , tuttavia , probabilmente perché il calore estivo è sufficiente a sostenere la crescita


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021125.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.