# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Quanto tempo ci vuole per Pepper Eye Seed di un uccello a germogliare ?

Talvolta chiamato Chiltepin , occhio pepe dell'uccello ( . Capsicum annuum var glabriusculum ) è una specie di hot chili originario del sud-Stati Uniti . E 'comunemente coltivata come annuale , il che significa che deve essere avviato dal seme di ogni anno . In condizioni naturali , semi di pepe occhio di uccelli può richiedere fino a quattro mesi per germogliare . Tuttavia , pretrattare i semi diminuirà il tempo di germinazione di circa 2-3 settimane, mentre migliorando il tasso complessivo di germinazione . Timing occhio semi di pepe

di uccelli hanno bisogno di un vantaggio in molti settori perché richiedono un tempo molto lungo , caldo stagione di crescita . Avvio dei semi chiuso circa sei settimane prima dell'ultima gelate primaverili permetterà le piantine di stabilire un sistema di radici produttivo prima della semina , che aumenterà le possibilità di fruttificazione produttivo . Inoltre , la semina interna consente un maggiore controllo sulle condizioni di crescita , che può tradursi in un tasso di germinazione più elevata .
Seed semi di pepe occhio pretrattamento

di uccello germinano in modo irregolare a causa di il loro fitto , tegumento impermeabile. Ammollo i semi aiuterà a superare la loro dormienza fisica innata ma anche di aiutare a determinare quali semi sono vitali . Ci sono tre opzioni principali da bagno : un'acqua pura ammollo per sei ore , una soluzione di candeggina 10 per cento per cinque a 10 minuti, o una soluzione di nitrato di potassio 1 cucchiaio e 1 litro di acqua per 2-3 giorni. Togliete e gettare semi di pepe occhio di ogni uccello che galleggiano in superficie durante l' ammollo , perché sono probabilmente cave , marcio o altrimenti non vitali . Piante seminare i semi affondate subito dopo pretrattamento .
Semina

Pepe risentono avere le loro radici disturbato , quindi è meglio seminare pepe occhio dell'uccello in vasi biodegradabili in modo che possano essere piantati tutto in primavera. Riempire i vasi con sterile da semina -partenza , quindi seminare i semi ad una profondità di 1 /4 di pollice . Seminare un solo seme in ogni pentola per evitare sovraffollamento . Poiché i semi sono piantati superficialmente , coprire il terreno con uno strato sottile di sabbia grossolana a pesare leggermente verso il basso in modo che i semi non saranno sloggiati durante la germinazione .
Germinazione processo

le alte temperature e l'aiuto di umidità costante il processo di germinazione di semi di pepe occhio di uccelli. Posizionare i vasi in un luogo luminoso dove le temperature restano sopra i 70 gradi Fahrenheit . Se una posizione naturalmente calda non è più disponibile , riscaldare le pentole con una bobina di riscaldamento o metterli sopra un frigorifero . Coprire con una cupola di plastica o un foglio di pellicola trasparente per contenere umidità intorno i semi . Mantenere l'1 pollice di terreno appena umido durante il processo di germinazione , annaffiare con una bottiglia spray per evitare di sloggiare semi di pepe occhio dell'uccello . I semi più vitali germoglieranno in due o tre settimane , con ritardatari emergenti fino a due mesi dopo .
Cura e Piantare

Una volta oculari piantine pepe dell'uccello emergono , cominciare a acclimating ai umidità e temperatura normali condizioni di fuori della loro cupola di plastica . Sollevare la cupola o involucro di plastica per un periodo sempre più tempo ogni giorno , quindi rimuoverlo dopo una settimana . Far crescere le piantine in una zona luminosa in casa fino a dopo l'ultima data gelate primaverili , poi spostarli in una zona riparata all'aperto . Attendere fino a quando il terreno è riscaldato a circa 65-70 gradi Fahrenheit prima di piantare piantine pepe a volo d'uccello , vaso e tutto , in un letto di sole con terreno fast- drenante. Spazio di loro circa 2 metri di distanza.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021128.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.