# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come coltivare & Cura per gli afro Margherite Tagetes Erecta

calendule africani ( Tagetes erecta ) inizia fiorisce in primavera e proseguire a destra in caduta . Questo sorprendente annuale ha grandi fiori a forma di sfere di diametro 2-4 cm che sbocciano in 1 - a steli 4 piedi . Pianta margherite africane in aiuole e zone di confine soleggiate , o compilare fioriere patio con questi fiori colorati . Calendule hanno anche una reputazione per respingere gli insetti nell'orto . Piantare e piantine di calendula spaziatura

pianta africana in giardino in primavera dopo ogni possibilità di gelate è passato . Per creare un ancora , piena look, di spazio ogni pianta di 18 centimetri di distanza. Scegli un posto in pieno sole. Calendule non sono schizzinosi quando si tratta di suolo , ma hanno bisogno di sole per mettere su un bello spettacolo di fiori . Qualsiasi sabbioso, argilloso o argilloso terreno funziona bene per margherite africane , basta evitare le zone umide saturi d'acqua . Che modifica il terreno prima della semina non è necessaria per una buona crescita .
Stagione di crescita Cura

fornire l'umidità regolare per mantenere africani Marigolds fiorente . Acqua quando l'1 pollice di terreno è asciutto al tatto. Quando si tratta di nutrire le vostre piante , saltare . Calendule africani non hanno bisogno di fertilizzanti . In realtà, questa pianta resistente cresce meglio senza fertilizzante , anche in cattive condizioni del terreno . Per mantenere le margherite africane fioritura bene , tagliare fiori morti durante la stagione di fioritura . È possibile pizzicare il fiore dal gambo con le unghie , o tagliare con un paio di forbici .
Staking e supporto

margherite africane sono uno delle varietà pochi calendula che richiedono il supporto . L'altezza e la dimensione dei fiori possono causare le piante da piegare e piega. Selezionare un tassello o un taglio da giardino potatura legnosa da utilizzare come supporto . Guidare il palo nel terreno circa 1 piede profondo alla base della pianta . Utilizzando giardino spago , liberamente legare il fusto della pianta al supporto circa i due terzi della salita del gambo .
Parassiti

calendule messicane raramente soffrono di parassiti ma ci sono un paio di guardare fuori per . Tenete d' occhio per acari , minuscoli insetti che si formano grandi gruppi sulla parte inferiore delle foglie , e spittlebugs , piccoli insetti marroni che creano un fascio spiedo su foglie di piante e fiori . Tenere calendule africani ben irrigati per ridurre le infestazioni di acari ragno . Un sapone insetticida preconfezionato , spruzzato direttamente sulla zona infestata , contribuirà ad eliminare acari . Il modo migliore per sbarazzarsi di spittlebugs è quello di lavarli con acqua o la mano scegliere gli insetti .

Malattie

Attenzione per le malattie tra cui la muffa grigia , punto del foglio , oidio e marciume radicale . Con la maggior parte delle malattie , la prevenzione è sempre più efficace di trovare una cura . Piantare calendule in pieno sole aiuta a prevenire le malattie . Lasciando abbastanza spazio tra le piante , circa 18 centimetri di questi grandi margherite , permette la circolazione dell'aria e riduce i problemi . Una volta colpiti, le piante possono sopravvivere , ma è difficile per eliminare la malattia .
Container Crescere

Se sono in crescita margherite africane in contenitori , le piante beneficiano di un concimazione settimanale . Nei contenitori , le piante hanno un accesso limitato ai nutrienti naturali del suolo che richiede fertilizzanti supplementari dove le piante a terra può prosperare senza . Utilizzare un concime liquido bilanciato diluito ad una velocità di 1/2 cucchiaino . in 6 tazze di acqua . Applicare il fertilizzante una volta alla settimana direttamente al suolo nel contenitore . L'acqua quando il terreno comincia ad asciugarsi , ed essere sicuri di controllare pentole al giorno in tempo caldo e secco .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021133.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.