# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come prendersi cura di un elettrico Lime Coleus

Coleus " Lime elettrico " ( Scuttelarriodes Solenostemon " Lime elettrico ") è una pianta coltivata per la sua vibrante , verde , fogliame variegato . Cresce bene in entrambi sole e ombra , ed a piena maturazione può raggiungere da 18 a 20 centimetri di altezza e largo circa 18 centimetri . Lime Electric è una pianta tropicale , resistente solo in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 11 e 12 negli Stati Uniti. È in genere coltivati ​​in contenitori , o piantato all'aperto nel giardino in primavera e trattato come un annuale. Una volta piantato, Lime elettrico necessita di poca manutenzione e cura a prosperare . Cose che ti serviranno
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1

acqua a Lime elettrico nuovo impianto all'aperto nel giardino due volte alla settimana in primavera . Poi , l'acqua una volta alla settimana quando il clima è caldo e secco . Per un coleus container cresciuto , attaccare il dito circa 1 pollice in profondità nel terreno ogni giorno o due . Se ci si sente asciutta , innaffiare abbondantemente la pianta . Acqua Una Coleus alla base della pianta piuttosto che dall'alto . Foglie bagnate sono più suscettibili alle malattie fungine , come la peronospora .
2

Pinch steli retro 2-3 cm , appena sopra un insieme di foglie , dopo Lime elettrica viene piantato . Ripetere pizzicando una o due volte nella primavera, come appare una nuova crescita . Questa pratica incoraggerà un full , impianto di peluche piuttosto che un alto, un allampanato .
3

fertilizzare una coleus una volta al mese durante l'estate . Utilizzare un concime bilanciato , liquido o granulare , applicando la metà della dose raccomandata sull'etichetta . Per un impianto di Lime elettrico esterno , se mescolato in un concime a lenta rilasciando al momento semina , non poppate sono necessarie ulteriori .
4

Esaminare l'impianto elettrico Lime spesso segni di parassiti , come la scala e cocciniglie . Guardare sulla pagina inferiore delle foglie , così come i gambi . Se si macchia urti , il residuo appiccicoso o foglie danneggiate , individuare i bug e trattare di conseguenza.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021164.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.