# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come coltivare Millet da seme

Cresciuto in tutto il mondo , il miglio è un erba estiva annuale e raccolto di grano che è simile in apparenza alla pianta del sorgo . I produttori di miglio crescono spesso l'erba per il foraggio e l'alimentazione degli uccelli selvatici , anche se in alcuni casi l'erba serve anche come un cereale piccolo - grano utilizzato nelle ricette . Cresciuta da seme , di miglio germina rapidamente quando piantate in ben drenanti , terreni caldi negli Stati Uniti Questa rapida trend di crescita continua come miglio matura , di solito raggiunge fase di raccolta entro 45 a 60 giorni di semina . Cose che ti serviranno
Pitchfork o vanga
kit per il test del suolo
modificatore a base di torba calce o
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

Begin lavorazione del terreno dopo il disgelo inverno quando le temperature del suolo diurne mantenere un tepore costante di 65 gradi Fahrenheit o superiore . Girando sul suolo con un forcone o vanga e pezzi di rottura -up per produrre un mezzo che pianta delicata migliora la crescita miglio .
2

Eseguire un test del pH prima di seminare i semi di miglio . I membri del suolo favore della famiglia miglio all'interno di un 6,0-7,0 range di pH . Un modificatore base calce regola terreno con un pH sotto 6.0. Nello stesso rispetto , un modificatore a base di torba è utile per abbassare un pH superiore a 7,0 .
3

semi di miglio Premere 1 pollice nel terreno ad una distanza di 2 pollici tra ogni seme. Spazio ciascuna fila di miglio semi di 1 piede dal prossimo . Inumidire il terreno a 1 pollice subito dopo la semina utilizzando lo spray luce di un tubo da giardino . Mantenere questo livello di umidità per tutto il periodo di germinazione e crescita.
4

Coprire i semi di miglio con circa 3 pollici di paglia o di corteccia -chip pacciame . La pacciamatura non solo protegge i semi da fame fauna selvatica , ma anche migliora la ritenzione di umidità nel suolo .
5

Reap miglio durante i mesi autunnali , quando le piante diventano un ricco bruno-dorato . Se non si prevede di raccogliere il miglio per i foraggi , permettergli di morire di nuovo , naturalmente , lasciando per la fauna locale di godere.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021181.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.