# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come coltivare Cina Aster Da Seeds

Aster di Cina è un membro della famiglia delle Asteraceae e assomiglia astri Hardy in molti modi. Astri Cina , tuttavia, sono annuali e spesso mostrano fiori doppi . Essi sono utilizzati in esposizioni floreali , così come piante da aiuola gara nei giardini . Aster Cina sono state selezionate in un arcobaleno di colori , dal bianco al rosso, giallo, viola e blu . Sono inoltre facili da coltivare e fare bene quando viene avviato al chiuso in vasi che possono essere piantati . Cose che ti serviranno
vasi di torba o pentole giornale
Seed miscela di partenza
germinazione dei semi mat
Sonda termometro
spruzzatore tenuto in mano
copre di plastica o sacchetti di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Compila torba o giornali vasi con una miscela di partenza sementi commerciali circa sei settimane prima che si intende inserire il vostro perenni in giardino . Innaffiare i vasi finché il terreno è umido ma non bagnato , e non permettere le pentole di stare in acqua. Utilizzando una germinazione di semi mat , scaldare il suolo nelle pentole a 70 gradi Fahrenheit . Controllare la temperatura con una sonda di temperatura .
2

Flora due o tre semi per pentola per farli cadere sulla parte superiore del terreno riscaldato e basta spolverare con il suolo . Lasciare i semi di avere una certa esposizione al sole per favorire la germinazione . Nebbia i vasi con cura utilizzando uno spruzzatore a mano fino a quando la parte superiore del terreno è umido .
3

Guarda i semi per i segni di germinazione , e continuano a nebbia di loro in modo da rimanere umida . Lasciare 10 a 14 giorni per le piantine a comparire. Alzare il livello di umidità coprendo i vasi di plastica o metterli in sacchetti di plastica se la germinazione sembra lento . Rimuovere la plastica copre una volta si verifica la germinazione .
4

Thin le piantine ad uno per piatto una volta appaiono le prime foglie vere . Iniziare gradualmente esponendoli alla luce del sole brillante come le piante si sviluppano . Continuare a monitorare il livello di umidità dei vasi , e l'acqua quando necessario; non lasciare le pentole in acqua stagnante .
5

Harden le piante fuori circa una settimana prima di metterli fuori a tempo pieno . Inizia mettendoli in un luogo protetto per la parte più calda della giornata , e gradualmente spostarli in un luogo vicino alla loro sede definitiva . Aumentare l'esposizione delle piante un po 'ogni giorno ; troppo sole troppo improvviso può causare scottature o morte della pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021187.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.