# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come coltivare Calandiva

Calandiva è una varietà di succulente , tecnicamente una pianta perenne . Perenni tendono ad essere di lunga durata e possono essere tenuti in acqua per reimpianto . Si tratta di una cultivar di Kalanchoe , allevato da Fides Goldstock allevamento nei Paesi Bassi nel 2003. Questo fiore non viene in genere offerto come una piantina , a causa della natura proprietaria della cultivar . Come con la maggior parte delle piante , tuttavia , Calandiva può essere cresciuto da una talea . Istruzioni
1

Pianta un taglio (circa 2-9 pollici di lunghezza ) da un altro Calandiva in un round , pentola di medie dimensioni con terriccio normale a temperatura ambiente . Utilizzare un mix fertilizzante iniziale di 3:01:03 concime NPK a intervalli regolari , o con compresse a lento rilascio.
2

acqua secondo la stagione, fino a quando il terreno bagnato in estate e un po 'meno in inverno , per evitare il congelamento o freddo scioccante le radici o foglie . Posizionare la pianta in una finestra esposta a sud per la massima esposizione al sole durante i mesi più freddi .
3

Guarda da vicino da 14 a 21 settimane , la temperatura , l'esposizione alla luce , i livelli di fertilizzanti e ritenzione idrica monitoraggio . Succulente solito spuntano senza troppo tendente , ma particolare attenzione deve essere rivolta al mantenimento di una temperatura tra i 68-72 gradi F , utilizzando lampade di calore , e proprio all'ombra di contrastare troppo o non abbastanza sole.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021199.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.