# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come Germini Zinnia semi con sacchetti di plastica & Tovaglioli di carta

germinazione di semi in carta assorbente prima di piantare li ti dà un vantaggio sulla stagione di crescita , eliminando la necessità di agitarsi con i sacchetti di sementi di avviamento e vassoi di impianto . Questo metodo fornisce le condizioni che i semi hanno bisogno di germinare . Con un'attenta gestione , semi di zinnia germinati possono essere trasferiti al giardino , dove continueranno a crescere . Cose che ti serviranno
asciugamani di carta
Spray bottiglia
deposito borse alimentari
Pinzette
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Fold un sezione del tovagliolo di carta a metà per creare un doppio spessore di asciugamano. Un singolo strato non è consigliato , in quanto non terrà bene l'umidità . Un doppio strato rimane umida e offre l' ambiente che i semi hanno bisogno di germinare .
2

Inumidire il tovagliolo di carta con una bottiglia spray o immergere in acqua e strizzare l'acqua in eccesso . L'asciugamano deve essere umido ma non gocciolante .
3

Piegare l'asciugamano ancora a metà in modo da formare un quadrato . Aprire la piega come un libro . Mettere l'asciugamano su una superficie solida , come un tavolo o area di lavoro .
4

Mettere i semi di zinnia , distanziati 1/4- a 1/2-inch a parte , sulla porzione destra del tovagliolo di carta . Semi posto troppo da vicino si sviluppano le radici aggrovigliate come i semi germinano .
5

Piegare il tovagliolo di carta , come se si stesse chiudendo un libro sopra i semi . Smooth il tovagliolo con le mani , e premere leggermente per garantire i contatti panno umido i semi .
6

Inserisci il tovagliolo piegato in un sacchetto di conservazione degli alimenti , e sigillare il sacchetto . Lascia un angolo aperto per permettere la circolazione dell'aria ed evitare problemi con eccessiva umidità .
7

Posizionare il sacchetto in una zona che riceve il calore di fondo dolce , come la cima di un apparecchio elettrico . La borsa ed i semi devono essere tenuti al caldo ma non bollente , come troppo calore può danneggiare i semi .
8

Controllare il sacco al giorno per la germinazione . Tempo di germinazione varia da 3 a 10 giorni a seconda della temperatura .
9

Togliere i semi germinati con una pinzetta , facendo attenzione a non danneggiare le nuove radici . Piantare i semi in un letto preparato in modo che siano a malapena coperti con terreno . Tenerli umido fino a quando sono stabiliti piante.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021208.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.