# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come coltivare angurie nel Sud

Anguria ( Citrullus lanatus ) è una coltura calda stagione che cresce in tutte le parti del paese, ma preferisce la stagione più lunga che cresce nel sud . Secondo l'Università del Delaware , quasi due terzi di tutta la produzione anguria negli Stati Uniti si verifica nelle parti meridionali del Texas , Florida , Georgia e California . Cocomeri preferiscono temperature diurne che restano tra 70-80 gradi Fahrenheit e temperature notturne , che non scendono sotto i 65 gradi . Essi sono sensibili al gelo , che può distruggere la pianta e frutta . Cose che ti serviranno
terreno kit pH
acqua distillata
zolfo elementare
Limestone
Pala
Hoe
Tubo da giardino
Knife
Mostra di più istruzioni
1

Utilizzare un kit di test del pH del terreno di casa per testare il pH del terreno dove sarete piantare le vostre angurie . Scavare un piccolo foro di circa 6-8 centimetri nel terreno , e raccogliere un campione di suolo . Porre il campione nella provetta chiusa . Riempire la provetta con acqua distillata . Coprire la provetta con il tappo e agitare bene . Lasciare che il terreno di stabilirsi , e immergere la striscia pH nell'acqua . Confrontare il colore sulla striscia reattiva a quella sul grafico pH . Angurie crescono meglio con un pH compreso tra 6,0 e 6,8 .
2

Aggiungere 1/10 £ di zolfo elementare per ogni 100 metri quadrati di abbassare il terreno di 0,5 . Aspettare tre mesi prima di applicare più di zolfo al suolo .
3

Aggiungi £ 3 . di calcare per ogni 100 metri quadrati di terreno per aumentare il pH di 0,5 in terreno sabbioso . Aggiungere 6 libbre. di calcare in terreni argillosi .
4

piantare i semi di anguria in tarda primavera dopo l'ultima minaccia del gelo . Estrarre il suolo su dalla zona circostante con una zappa per creare una piccola collina di circa 4-6 centimetri di altezza . Mettere quattro o cinque semi in ogni collina. Impianto ad una profondità di 1 pollice , e posto sulle colline di 6 metri di distanza in righe . Spazio le righe almeno 7 metri di distanza. Sottili le piantine verso le tre piante più resistenti . Scartare il resto delle viti , o trapiantarli in un'altra posizione nel giardino scavando una buca poco profonda e mettendo le radici delle piante all'interno . Coprire con il suolo nativo .
5

Hoe le erbacce intorno alle piante di anguria almeno una volta alla settimana in modo che le viti non si si attaccano alle erbacce e le erbacce non soffocano le piante di anguria .

6

innaffiare le vostre piante di cocomero una volta alla settimana con 3-4 cm di acqua .
7

Harvest anguria quando sono completamente maturi. Lo stelo si accende di colore marrone scuro e apparirà asciutto , e si noterà viticci verdi sullo stelo vicino alla frutta . Ascoltare un tonfo sordo quando si tocca il centro del melone . Tagliate l'anguria dal gambo con un coltello affilato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021270.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.