Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Inglese Marigold Piante

La calendula inglese è una pianta annuale fioritura che si accende il giardino in estate e inizio autunno con i suoi fiori vivaci che vengono in tonalità di arancio , crema e giallo. Oltre al suo uso nel paesaggio , la calendula inglese è commestibile e cresciuto come erba culinaria e medicinale . Descrizione

inglese calendula ( Calendula officinalis ) è nativo per l'area dell'Europa meridionale che circonda il Mar Mediterraneo . La pianta cresce alta 1-2 metri e largo , e dispone di verde brillante , 4 pollici di lunghezza , foglie aromatiche . Fiori di calendula inglese sono 2-3 pollici di diametro e sono disponibili in forme singole e doppie. I fiori aprono al mattino e si chiudono la sera .

Varietà

Esistono molte varietà di calendula inglesi . Il principe indiano ha fiori d'arancio scuro con un centro di bordeaux , mentre la varietà nana Bon Bon Orange ha fiori giallo-arancio e cresce alta solo 1 piede . Altri ceppi nani ampiamente disponibili includono Gem Nani e Fiesta . Kablouna è più alto , crescendo fino a 2 metri con fiori gialli e centri di colore arancione scuro .
Usi

Con i loro vivaci , accattivanti fiori , inglese calendule rendono un efficace Oltre ai paesaggi informali come giardini in stile cottage . Crescono bene in letti , bordi e contenitori , e sono fiori di lunga durata di taglio .

Inglese calendula servire una vasta gamma di scopi medicinali e spezie . Gli oli essenziali derivati ​​dai fiori sono un ingrediente in creme e lozioni progettati per lenire la pelle screpolata e dolori muscolari . Unguenti ricavati dalla pianta hanno dimostrato di accelerare la guarigione di ferite e ustioni . Requisiti I fiori luminosi sono utilizzati anche come sostituto zafferano per alimenti di colore come il brodo e il riso .
Coltivazione

margherite inglesi richiedono un full -sun- to- parziale -ombra posizione e terreno ben drenante . Acqua quando il pollice superiore del terreno si è asciugato , e nutrire le piante con un concime ad alto potassio su base mensile per tutta la stagione di crescita . Deadheading calendule inglesi quando fiorisce dissolvenza mantiene le piante in fiore e impedisce loro di andare a seminare e morire di nuovo .

Parassiti e malattie

Calendula cade vittima di diversi parassiti , tra cui afidi , tripidi e aleurodidi . Controllare questi invasori spruzzando le piante con un forte flusso di acqua o applicare l'antiparassitario appropriato .

Malattie che colpiscono calendule inglesi comprendono infezioni fungine quali oidio , Calendula oscenità , che provoca macchie marroni , e Alternaria foglia spot, che porta a lesioni viola . Applicare fungicidi per controllare queste condizioni e prevenire la loro diffusione , mantenendo chiara del fogliame caduto e fiori il letto di fiori. Gialli Aster è una grave malattia caratterizzata da arresto della crescita delle piante, foglie e fiori di colore giallo - verde , e la morte della pianta . Rimuovere e smaltire calendule inglesi infettati con questa condizione , in quanto non esiste una cura e la malattia si diffonde rapidamente immediatamente.


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021281.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.