# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Tipi di Wild Lino Piante

Lino , una pianta annuale con un fusto principale , è il nome comune per il genere Linum . Una specie di questo genere , il lino comune ( Linum usitatissimum ) , è noto per la produzione di olio di lino e lino. Molti tipi di piante di lino selvatici hanno fiori blu , bianco, giallo , rosso o bianco con cinque petali delicati , dice il sito Plant- Care. Queste piante , che risalgono a tempi antichi , si ritiene abbia avuto origine da aree mediterranee . Giallo Toad Lino

Gialle rospo lino ( Linaria vulgaris ) è nato in Eurasia . Perché era considerato un fiore selvatico desiderabile , è stato permesso di diffondere e fuggire coltivazione. Attualmente è naturalizzata in tutta l'America e il Canada . Questa pianta di lino si trova comunemente in crescita lungo le linee di recinzione , strade , pascoli e bordi in legno lungo la costa del Pacifico e in Nord America orientale . Si riproduce per semi e radici orizzontali e cresce in varie condizioni come altopiani secchi , rocce umide , zone di montagna , terreni sabbiosi e fertili pianure .
Fioritura di lino

più evidente pianta del lino selvatico è del lino fioritura ( Linum grandiflorum ) . Questa pianta di lino , che proviene dal Nord Africa , cresce eretta . Si ha l'abitudine di crescita moderata e arriva fino a alto 6-18 centimetri , secondo la Arizona State University . Fioritura piante di lino hanno una consistenza fine e foglie grigio - verde lunghe . Essi producono fiori con tonalità di rosso e crescono meglio in pieno sole.
Gialle Lino

lino giallo ( Reinwardlia indica) è appena percettibile durante la maggior parte dell'anno , anche se nei mesi invernali freddi ha fiori vistosi . Ha foglie verde tenue con lame sottili . Fiori giallo-oro della pianta , che durano solo per un giorno , cadono facilmente . Lino giallo è un arbusto con deboli steli e si trova comunemente crescente selvatici lungo i torrenti . La sua eccezionale steli sottili può piegare facilmente senza rompersi . L'impianto di morbido , anche se fibre di lino difficili, sono utilizzati nella fabbricazione di biancheria .
Nuova Zelanda Lino

lino della Nuova Zelanda ( Agavaceae phormmiaceae ) , che è una pianta nativa di nuova Zelanda , " ha un portamento eretto e ha ciuffi a forma di ventaglio . cresce lentamente nelle zone settentrionali , ma moderatamente nelle regioni più calde . Questa pianta di lino , ha foglie a forma di spada lineari . suoi fiori si vedono raramente in zone fresche . Questo pianta cresce in umido , ben drenato e ha pochi problemi del parassita . radici sono sensibili alle temperature vicine allo zero . Le foglie di lino della Nuova Zelanda sono adatti per le modalità di taglio in quanto sono di lunga durata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101289.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.