Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come mantenere Calendule Alive sulla costa

Le loro affidabili , fiori colorati e la natura easy- going fanno calendule una favorita annuale da molti giardinieri . Ma se si vive lungo la zona costiera , paesaggio con queste piante può essere una sfida . Salt spray può danneggiare le piante che non sono tolleranti al sale - come calendule . Crescita stentata , foglie di ustione e la mancata germoglio sono alcuni esempi di ciò che l'esposizione ai sali può fare per calendule . Fortunatamente, è possibile godere di un letto calendula fiorente anche in una zona costiera se si proteggono fiori con barriere fisiche sale - spruzzo o fornire loro care.Things aggiuntivi che ti serviranno
piante Salt - tolleranti
Trellis
tubo da giardino

Mostra Altre istruzioni
1 calendule

vegetali al di qua della vostra casa , capannone o un'altra struttura . Questo li aiuterà a proteggere dalla nebbia salina .
2

crescere un filare di arbusti o alberi come un frangivento per mantenere nebbia salina da zone che raggiungono in cui calendule sono in crescita . Piante tolleranti al sale vegetali, come agrifogli americana, oleandro , rosa di Sharon o ginepri comuni. Crescere calendule al di qua di questa frangivento .
3

installare un traliccio per bloccare la nebbia salina , dirigendola fino e oltre il vostro giardino . Scegliere viti resistenti al sale per il traliccio , come il gelsomino confederata o strisciante fig. È anche possibile coltivare la vite lungo una recinzione per contribuire a colmare le eventuali lacune .
4

Sciacquare le calendule dopo una giornata estremamente ventoso quando nebbia salina era più probabile per raggiungere la zona giardino . Oppure, se le margherite non sono protetti da una siepe , recinto , traliccio o un'altra struttura , lavare ogni giorno o due durante la stagione di crescita . Impostare il sprinkler o tubo su uno spruzzo leggero per sciacquare le piante di residui di sale , causando pochi danni per i fiori .
5

acqua frequentemente i vostri calendule . La pioggia e l'acqua dal tubo guideranno sali in eccesso in profondità nel terreno . Acqua li 2-3 volte a settimana con 1 pollice di acqua . Se piove 1 pollice di acqua , che conta come un annaffiatoio . Annaffiare le piante lentamente, quindi l'acqua penetra nel terreno piuttosto che scappare o puddellaggio in alto . Inoltre , assicurarsi che il terreno non è super saturo . Se lo è, alleggerire le annaffiature . In altri ambienti , calendule sono abbeverati solo circa una volta alla settimana con 1 pollice di acqua .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101291.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.