Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Cosa ho bisogno per potare mie Pumpkins

? Molti, se non la maggior parte dei giardinieri non danno mai un pensiero per potatura loro viti di zucca , lasciando questi cordoni ombelicali vegetativi liberi di vagare dove vogliono. Viti zucca producono zucche , anche se si fa poco più di piante e loro l'acqua . I coltivatori che cercano il successo con zucche giganti non potare via tutti i frutti indesiderati e qualche vite indesiderato a energia diretta pianta in una sola direzione . Difficile potatura, ovviamente , ridurrebbe fortemente il fogliame abbastanza per limitare la fotosintesi - non è una buona idea . La maggior parte dei coltivatori di zucca possono migliorare la salute delle piante e la produzione di zucche più impressionanti adottando alcune pratiche di gestione vite . Coltivazione Pumpkins

Pumpkins sono membri della famiglia di piante cucurbita , insieme con zucca , cocomeri , meloni , cetrioli e l'estate da squash - amante del sole viti che possono occupare spazio . Lavorare bene-decomporsi concime in buon terreno del giardino prima di piantare . Nonostante le dure scorze di zucche maturi , le piante sono molto teneri , incapace di tollerare il freddo . Zucche pianta in pieno sole dopo ogni pericolo di gelate è passato in primavera e il terreno è completamente caldo . Irrigare durante i periodi secchi e pacciamatura per conservare l'umidità del suolo e scoraggiare erbacce. Evitare l'uso di pesticidi e diserbanti che possono danneggiare le api , perché i vigneti hanno bisogno di api per l' impollinazione bene .
Gestione Runners e germogli laterali

vitigni secondari , noti come i corridori , crescere fuori dal vitigno principale lungo la sua lunghezza - qualcosa da incoraggiare - se si vuole dirigere o " treno " crescita corridore lontano dal vitigno principale e da frutta . Potare off eventuali viti terziarie , o propaggini di corridori, ad energia impianto diretto verso la crescita di frutta .
Potatura di supporto Viti

Beyond taglio via le viti terziario , anche voi volete limitare la portata della crescita di ogni vite per il bene della pianta e la sua coltivazione . Questo potature incoraggia i nuovi , più folta crescita di fogliame - viti più secondarie e terziarie - più vicino alle zucche , dove la maggior parte li avvantaggia . Potare il vitigno principale quando si estende a 10 o 15 metri oltre l' ultimo frutto si prevede di mantenere sulla pianta . Allo stesso modo potare vigne secondari o corridori quando raggiungono 10 o 12 metri . Tagliare via vitigni terziarie di nuovo . Continuare a limitare la crescita esterna , per quanto possibile per incoraggiare lo sviluppo del frutto .
Incoraggiare radici secondarie

radici secondarie si sviluppano alla base di ogni picciolo lungo tutta la vite , un'abitudine pianta si può incoraggiare da mounding suolo o compost lì - seppellendo le sezioni di vite - e irrigazione di tanto in tanto se le piogge sono rare . Radici secondarie aiutano ancorare la pianta contro tempeste e altre stress fisico che può danneggiare le viti , ma ancora più importante è che permettere alla pianta di disegnare sia la nutrizione e l'acqua da più aree . Vicino zucche , comunque , provare a scoraggiare radici secondarie , perché possono ancorano la pianta al terreno in modo così stretto che non sarà in grado di muoversi come la zucca cresce , causando stress stelo o rotture.


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101292.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.