# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come potare un Tor Spirea

Tor Spirea , conosciuta botanicamente come Spiraea betulifolia "Tor " è una cultivar di fioritura arbusto a foglie decidue della famiglia Rosa di piante. Anche comunemente chiamato Birchleaf Spirea or White Spirea , "Tor ", produce grandi fiori bianchi in primavera su fogliame verde con un cast bluastra . Il fogliame poi le età per riscaldare tonalità rosso e ambra in autunno prima di cadere . Come ornamentali fioritura di latifoglie , arbusti Spirea vanno potate , se necessario, sia con il metodo di rinnovo o dolce taglio , se coltivato in un più setting.Things formali che vi serve
cesoie o loppers
Belle dentata potatura sega
lama lunga forbici

Mostra Altre istruzioni
1

potare la tua primavera in fiore Spirea " Tor " nella molto tarda primavera o inizio a metà estate, subito dopo la fine arbusto fioritura . Evitare di seguito potatura in quanto questo verrà rimosso boccioli di fiori il prossimo anno .
2

sottili arbusti affollate o troppo cresciuti , eliminando fino a 1/3 dei più antichi rami giù per la corona della pianta ogni anno , come necessario . Rimuovere eventuali danni , abrasione o defoliato deriva in primo luogo , quindi selezionare i rami sani equidistanti per rimuovere fino a ottenere l'aspetto desiderato . Sever i rami con loppers se meno di 1/2-inch diametro e utilizzare una multa di potatura sega dentata per qualcosa di più grande per evitare ferire i tessuti circostanti .
3

al taglio l'arbusto in un piccolo copertura o la forma curati con una lunga lama forbici . Rimuovere fino a ma non più di 1/3 del volume arbusto in questo modo ogni anno . Qualunque sia la vostra forma desiderata , mantenere l'arbusto più ampia nella parte inferiore della parte superiore per permettere alla luce solare di raggiungere le foglie e prevenire defogliazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101329.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.