# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come coltivare grandi California Poppies

California poppy ( Eschscholzia californica) è un fiore di campo colorato che fiorisce in tonalità vivaci di arancio , rosso, giallo , rosa e bianco da inizio estate a MidAutumn . California papavero sembra un perenne perché reseeds facilmente ogni primavera , ma in realtà la pianta è un annuale in climi più perché non è tollerante freddo . Crescere grandi, belle papaveri California non è difficile se si dispone di una patch di spazio giardino esposto a un sacco di sunlight.Things luminosi che vi serve
California semi di papavero
Spade
Rake
Compost (opzionale )
letame (opzionale )
Watering possono o tubo flessibile con sistema di nebulizzazione
Mostra Altre istruzioni
1

Acquistare solo freschi, buoni semi di papavero di qualità , come i vecchi semi possono non germinare o può produrre piante scadente .
2

crescere papaveri California piantando i semi direttamente dal seme nel tuo giardino , come i papaveri non trapiantare bene . Semi di piante , non appena il terreno si asciuga abbastanza per essere lavorato in primavera . In alternativa , pianta California semi di papavero in autunno in luoghi dove le temperature invernali rimangono sopra lo zero .
3

Preparare il terreno in una zona giardino dove i papaveri saranno in pieno sole . Non piantare papaveri in fradicia , terreno saturo d'acqua . Vanga il terreno del giardino ad una profondità di 6-8 cm . Scegli rocce, zolle di terra e ciuffi di erbacce dal terreno , poi lisciare il terreno con il rastrello . Dig 2 a 3 pollici di compost nel suolo se il terreno del giardino tende a rimanere umido e acqua non viene scaricata subito dopo una pioggia . Papaveri richiedono nessun fertilizzante , ma beneficeranno 2-3 pollici di letame misto in argilla o altri terreni poveri .
4

Spargere della California semi di papavero uniformemente sul terreno , poi coprire con una leggera spolverata terreno di multa . La copertura del suolo dovrebbe essere non più di 1/16th pollice di profondità . Non seppellire completamente , come coprire i piccoli blocchi di semi luce del sole e può impedire la germinazione . Semi di papavero germinano in circa due settimane, quando le temperature sono tra i 60 ei 70 gradi Fahrenheit .
5

d'acqua della California semi di papavero leggermente dopo la piantagione . Utilizzare un annaffiatoio o di un tubo e di nebulizzazione , facendo attenzione a evitare di lavare i minuscoli semi di papavero dal terreno . Mantenere il terreno umido fino a quando i semi germinano . Dopo di che , i papaveri della California sono resistenti alla siccità e richiedono solo acqua durante i periodi di tempo caldo e secco estesi .
6

papaveri Thin California , quando le piantine sono alte 1-2 cm . Rimuovere le piantine più deboli , permettendo 10-12 cm di spazio tra ogni pianta . . Permettendo l'abbondanza di crescere risultati spaziali a fiori grandi
7

Deadhead , o pizzicare fuori dissolvenza fiori di papavero ; rimozione di fiori appassiti provoca la pianta di continuare a produrre fioriture invece di utilizzare energia per generare semi. Lasciare un paio di fiori nel luogo alla fine dell'estate se si desidera che i papaveri ripetere il seeding per la fioritura la prossima primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101346.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.