# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come coltivare orchidee in un cestino

Le orchidee sono disponibili in più di 30.000 varietà . Con infiniti colori , profumi e forme , questo fiore illumina ogni paesaggio domestico . Alcune orchidee sono più adatti per piantare nel terreno , ma altri prosperano in contenitori come cestini . Vandas , cattleyas e dendrobiums vivono sui rami degli alberi nei loro ambienti nativi . Questo li rende perfetti per piantare in ceste , purché dispongano di circulation.Things aria che ti serviranno
epifite orchidee
Invasatura mix
verdi filo fiorista Apparecchi di illuminazione

Watering can
lento concime

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un'orchidea epifita . Queste varietà sono contenuti in corteccia o muschio nel centro piantagione . Orchidee terrestri , che di solito sono piantati nel terreno , non crescono bene in cesti .
2

Pot l'orchidea in tarda primavera o all'inizio dell'estate , una volta che il periodo di fioritura è finita. Riempire il cesto appeso con una piantagione suolo un'orchidea o un mix di scarico rapido come la torba di sfagno , perlite o corteccia di abete . Maneggiare le radici con cura .
3

Fissare l'orchidea al cesto appeso se è uno che si muove o cade . Utilizzare filo fiorista verde e tenerlo in posizione fino a quando sono stabilite le radici .
4

Mettete il cestello vicino ad una finestra luminosa , fuori dalla luce diretta del sole . Scegliere una finestra - est o sud - sud. Orchidee possono anche beneficiare di illuminazione artificiale . Utilizzare due o apparecchi di illuminazione a quattro tubi , appendere fino a 1 piede sopra la pianta . Tenerli avanti per 12 a 16 ore al giorno . Ridurre l'intensità se la pianta si sente caldo al tatto . Assicurarsi che il punto ottiene una buona circolazione dell'aria , perché epifite bisogno per una crescita sana .
5

acqua l'orchidea volta ogni cinque a 10 giorni. Le orchidee sono suscettibili a marciume radicale , quindi non overwater esso . Toccare il suolo , e se ci si sente asciutta al tatto , aggiungere acqua fino a umido. Cattleya e dendrobium devono essere mantenuti uniformemente umido quando cresce , ma può asciugare tra annaffiare nel periodo di riposo vegetativo . Vanda può sempre asciugare tra le annaffiature.
6

Concimare le orchidee con una miscela completa . Un fertilizzante a lento rilascio è migliore perché alimenta continuamente le piante . Applicare al terreno attorno l'orchidea una volta alla settimana durante il suo periodo di crescita . Utilizzare meno della metà della quantità consigliata per gli impianti generali , perché le orchidee possono crescere bene senza molta fertilizzante. Evitare di alimentare nei mesi invernali . Innaffiare l'orchidea pesantemente quando si alimenta per aiutare i nutrienti arrivare alle radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101379.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.