# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come Germini Piselli

piselli dolci delicati rampicanti recinzioni e tralicci ricordano paese giardino della nonna riempito con l' inebriante , dolce fragranza . Cultivar moderne spesso non hanno il caratteristico profumo ma producono fiori dai colori vivaci che emettono profumo più sommesso . Queste piante resistenti prosperano in terreno fresco e tollerano il gelo leggero , che li rende uno dei primi annuali per piantare in primavera . La germinazione può avvenire entro una settimana a 10 giorni, ma può durare fino a tre weeks.Things che vi serve
tagliaunghie o un coltello affilato

Mostra Altre istruzioni
1

Prepara un letto giardino per i piselli dolci in primavera , non appena il terreno può essere lavorato . Selezionare una zona che riceve pieno sole ad ombra parziale . Piselli dolci preferiscono terreno fresco e fare meglio in zone in cui la parte superiore della pianta riceve pieno sole, ma la zona principale è ombreggiato dal sole di mezzogiorno .
2

Nick cappotto di seme con un paio di un'unghia tagliaunghie o un coltello affilato . Ciò fornisce una piccola apertura che permette al seme di prendere in umidità e velocità di germinazione . Secondo il National Garden Bureau , non ci sono prove che la pratica di immersione semi di pisello dolce prima di piantare velocità di germinazione .
3

Segna i fori per i piselli dolci distanziati 4-6 centimetri di distanza. Pianta due o tre semi per buca ad una profondità di 2 pollici . Coprire con il suolo e rassodare per fissare il seme .
4

acqua per inumidire il terreno alla profondità dei semi . Mantenere la zona umida , ma non fradicia , fino piantine appaiono in sette a 21 giorni.
5

Thin alle piante sane distanziate di sei centimetri di distanza. Taglio giovani piantine a livello del suolo è preferibile tirare , come tirare li possono disturbare le radici delle piante vicine .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101408.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.