# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come svernare Viola Viole del pensiero

Viole del pensiero sono ibridi viola che possono resistere a temperature particolarmente basse e fioriscono durante la stagione fredda , quando molte altre piante non lo fanno . Sono piante di breve durata che non tollerano il calore . Se si acquista e viole del pensiero pianta fiorita in primavera , non avrà bisogno di svernamento in quanto moriranno in estate. In USDA zone pianta robustezza 4-8 , però, viole del pensiero possono essere piantati in autunno e svernano in giardino . Viole del pensiero Autunno - piantati sbocciano più fiori rispetto a quelli piantati in primavera . Essi potranno anche essere tra i primi fiori nel giardino per fiorire a metà a fine inverno o all'inizio della primavera, quando le condizioni climatiche warms.Things che ti serviranno
pacciame
Mostra Altre istruzioni

1

acquisto e viole del pensiero vegetali in una posizione soleggiata . Viole del pensiero passano meglio in terreno ricco di materia organica e drena bene l'acqua . Che modifica le prime 8 a 12 pollici di terreno con 3 o 4 pollici di compost migliorerà la ricchezza e il drenaggio del terreno .
2

Irrigare le viole del pensiero con 1 pollice di acqua un paio di giorni prima della prima previsto gelata che avviene quando la temperatura scende al di sotto di 24 gradi Fahrenheit . Questo irrigazione darà loro un ultimo drink prima arriva l'inverno . I tuoi viole appena piantati possono essere ancora in fiore , a questo punto .
3

Applicare 2 pollici di strame , come paglia o foglie tritate , dopo la prima gelata sopra la parte superiore dei vostri viole del pensiero . Questo gelata ucciderà eventuali fioriture ed è tempo per riscaldare le piante per l'inverno . Una volta che le temperature iniziano aumento e le vostre notti non sono più minacciati con un congelamento dura , rimuovere la pacciamatura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101440.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.