# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come coltivare le piante lanterna cinese

piante lanterna cinese ( Physalis alkekengi ) producono piccoli frutti di bucce ornamentali. Le bucce assomigliano lanterne di carta cinesi come si asciugano ad una vibrante colore arancione. I piccoli frutti all'interno, legati alla tomatillo , sono commestibili ma hanno ben poco sapore. Giardinieri crescono le piante per le bucce cartacei ornato , che aggiungono colore al giardino d'inverno o di composizioni floreali interne al taglio e portato in casa . Lanterne cinesi di solito crescono come annuali , ma possono sopravvivere come perenne in climates.Things più caldi che vi serve
Pentole
suolo
Semi
pacciame
mostrare Altre istruzioni

1

Semina i semi sulla superficie del suolo nei singoli 2 - per vasi di diametro da 3 pollici . Coprire i semi con uno strato 1/8-inch di terreno.
2

Posizionare i vasi in un ambiente caldo , 70-75 gradi Fahrenheit luogo dove ricevono brillante ma indiretta luce solare . Innaffiare il terreno nei vasi in modo che rimanga uniformemente umido . I semi germinano entro 7-12 giorni.
3

Trapianti i giovani pianta lanterne cinesi fuori 1-2 settimane dopo l'ultima gelate primaverili . Piantare le piantine in una ben drenato , letto pieno sole . Spazio alle piante 24-36 centimetri .
4

Annaffiare le piante una volta alla settimana . Fornire sufficiente irrigazione per inumidire i primi 6 pollici di suolo . Le piante richiedono più frequenti irrigazioni durante i periodi di siccità se il terreno comincia ad asciugarsi più velocemente .
5

pacciame sopra il letto di impianto con uno strato di 2 cm di corteccia o simili pacciamatura organica . Pacciamatura impedisce che il terreno si asciughi troppo in fretta e aiuta a prevenire la concorrenza delle infestanti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101445.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.