Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come spesso si pianta annuale Flowers

? Fiori annuali completano il loro intero ciclo di vita in una stagione di crescita. Una volta che la pianta raggiunge la maturità , muore fuori naturalmente e non può essere salvato per un altro anno . Molti giardinieri usano annuali per aggiungere colore brillante a letto perenni , come molti fioritura per tutta l'estate . Quando si pianta li dipende dai risultati desiderati . Avvio di semi all'interno

partire fiori annuali interne in tardo inverno o all'inizio della primavera ti permette di trapiantare piantine in giardino in primavera. Inizia semi 6-8 settimane prima l'ultimo gelo previsto nella propria area , se non diversamente indicato sul pacchetto di semi . Vasi di torba individuali o pellets di torba possono essere utilizzati , ma si può iniziare semi su appartamenti poco profondi pieni di semi di antipasto , pure. Impianto secondo le istruzioni sulla confezione di semi , coprire con pellicola trasparente e mettere i semi in un luogo caldo per germinare . Spostarsi in una finestra di sole , una volta semi germogliano . Tenere terreno umido , come i giovani piantine periscono rapidamente senza acqua adeguata .
Piantine

Pianta le tue piantine , o quelli acquistati presso il vivaio , in giardino una volta che il pericolo di gelo è passato nella tua zona . Acqua accuratamente per inumidire il terreno di livello principale . Mantenere la zona umida fino compaiono i segni di una nuova crescita . Ridurre acqua per una o due volte alla settimana o quando il terreno è asciutto 1 pollice sotto la superficie del terreno . Piantine vivai coltivati ​​in genere fioriscono da tempo semina fino al gelo .
Diretto semina

Direttamente seminare annuali in giardino una volta che il pericolo di gelate è passato in la vostra zona . Seguire le istruzioni di impianto sul retro del pacchetto di semi . Mantenere la zona umida fino semi germinano e raggiungono un'altezza di un centimetro o due . Giovani piantine dove e morire rapidamente se non hanno abbastanza acqua . Molti annuali crescono rapidamente , producendo fioriture entro 30 giorni . Piantare i semi annuali direttamente in giardino può portare colore di mezza estate .
Autunno Annuali

Aggiungi nuovo colore al paesaggio piantando caduta annuali a fine estate o inizio autunno . Astri , mamme e dalie sono spesso venduti in vasi in questo momento. Anche se alcune mamme sono perenni , quelli venduti in vasi in autunno spesso non sopravvivono ad un altro anno . Trapianti i giovani pianta per il vostro giardino di rivitalizzare aree in cui annuali estive sono in declino o perenni hanno passato le loro prime .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101485.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.