# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Quando piantare lavanda Mountain Lily Bulbi

vibranti fiori di giglio emergono dal terreno scongelati ogni primavera per dare colore ai paesaggi e giardini. Giglio La montagna lavanda è uno di questi perenne che germoglia in primavera e fiorisce in estate. Descrizione

Il fusto della montagna lavanda raggiunge Giglio 12 a 18 pollici di altezza . Il colore del fiore è blu o lavanda con lavanda scuro o blu scuro a righe e foglie di colore grigio - verde a contrasto .

Considerazioni

vegetali giglio bulbi in tardo autunno o all'inizio stagioni invernali . Il terreno è ancora abbastanza morbido per scavare alla profondità richiesta e abbastanza vicino per l'inverno per consentire la lampadina di rimanere in sospeso fino a quando non è pronto a germogliare in primavera .
Ambiente

Questo giglio ama il pieno sole e terreno ricco di sostanze nutritive miscelato con compost che contiene azoto, fosforo e potassio . Il giglio ha bisogno di un terreno ben drenante al fine di assorbire le sostanze nutritive e acqua . Dopo aver piantare i bulbi , mettere uno strato di pacciame sulla parte superiore del terreno per proteggere le lampadine durante i freddi mesi invernali . La pianta necessita di annaffiature liberale attraverso la crescita primaverile .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101558.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.