# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come prendersi cura di Bocche di leone nani

Bocche di leone sono tecnicamente perenni , ma di solito sono trattati come annuali . Versioni più grandi della pianta sono alti e appuntiti e sono meglio coltivate in spalle dei giardini di fiori a causa della loro altezza. Piante snapdragon nane crescono solo 6 a 12 pollici di altezza e larghezza e sono molto gradevoli in aiuole . Sono facili da curare e sono disponibili in quasi tutti i colori tranne il blu . In alcune zone , queste piante possono durare tutto l'inverno con una spessa applicazione di pacciame per proteggerli . Istruzioni
1

piantare i semi snapdragon otto a 12 settimane prima che l'ultimo gelo previsto primavera. Seminare nel medio - seme di partenza e memorizzarli in casa in un luogo caldo e soleggiato pur mantenendoli umidi . Bocche di leone germinano in otto a 14 giorni. Piante pizzico indietro quando sono alti 3-4 cm . Lasciare l'appartamento di piantine in una zona riparata fuori per una settimana , a partire pochi giorni prima l'ultimo gelo pesante previsto .
2

Trapianti i bocche di leone in una posizione molto ben drenato in pieno sole . Metterli in una miscela di muschio suolo e torba o compost . Mantenere le piante moderatamente umido .
3

Applicare uno strato di 2 cm di pacciame organico come aghi di pino o corteccia di trattenere l'umidità e prevenire la crescita di erbacce .
4

Fertilizzare terreno umido in primavera con un lento rilascio , concime ad alto azoto. Ripetere l'applicazione ogni mese se necessario , come strami organici possono utilizzare l'azoto disponibile nel terreno . Evitare il contatto tra il fertilizzante e la bocca di leone steli .
5

Prevenire foglie bagnate per evitare la crescita del fungo . Le piante acquatiche durante il giorno per consentire loro di asciugarsi , e utilizzare un tubo soaker per evitare di bagnare gli steli e le foglie . Mantenere le piante in pieno sole. Se vedete acari o afidi trattare le piante con un acaricida o insetticida immediatamente , ma solo se c'è un problema serio . Dal momento bocche di leone sono annuali, malattie e parassiti non sono tanto un problema come sono con piante perenni .
6

Pinch off fiori spesi abitualmente in modo che non vadano a seme. Questo incoraggerà la pianta a produrre più fiori .
7

Tagliare bocche di leone giù quando le temperature notturne cominciano a scendere regolarmente sotto i 30 gradi Fahrenheit . Coprire con uno spesso strato di pacciamatura . Rimuovere la pacciamatura in primavera, dopo le gelate sono più .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101642.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.