# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come Fertilizzare Viole del pensiero

viole del pensiero Cool- climatiche aggiungere colore audace per aiuole e fioriere . Disponibile in quasi ogni colore immaginabile , viole del pensiero prosperano in primavera e autunno mesi in cui molte piante sono ancora in sospeso . Essi richiedono una cura minima , permettendo di godere le loro fioriture , senza la necessità di un costante lavoro in giardino . Viole del pensiero non sono alimentatori pesanti , ma alcuni fecondazione li incoraggia a rimanere in buona salute e di continuare con la loro fioritura prolifica . Viole del pensiero coltivate in contenitori richiedono concimazioni più frequenti rispetto a quelli coltivati ​​in beds.Things che vi serve
concime a lenta cessione
fertilizzante solubile

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare un lento rilascio , 10-10-10 (10 per cento ogni azoto, fosforo e potassio ), analisi o altro fertilizzante simile al letto viola del pensiero appena prima di piantare . Utilizzare 1 cucchiaino . di fertilizzante per ogni metro quadrato di letto , o utilizzare 1 cucchiaino . per ogni gallone di suolo in una fioriera .
2

Applicare 10-10-10 fertilizzante al letto allo stesso tasso al piantare ogni quattro settimane , mentre le viole del pensiero sono in attiva crescita , secondo West Virginia State University Extension . Cospargere il fertilizzante tra le piante e lavorare nella top 3 pollici di suolo . Non ottenere fertilizzante sulle foglie di viola del pensiero , in quanto potrebbe causare danni .
3

Concimazione viole del pensiero in vaso di iniziare quattro settimane dopo la semina iniziale. Utilizzare un fertilizzante solubile 10-10-10 acqua ogni due settimane , o come consigliato sull'etichetta fertilizzante. Fertilizzanti percola dalle piante in vaso più rapidamente così frequenti fecondazione è necessario.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101763.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.