# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Che cosa è una pianta annuale ?

Piante annuali prevedono una raffica temporanea di colore ai paesaggi esterni , soprattutto quando si sceglie le varietà da fiore . Si può crescere erbe annuali , ortaggi e frutta per l'uso in cucina o semplicemente per integrare e aggiungere la fragranza di un giardino. Il breve ciclo di vita delle piante annuali significa che la loro bellezza può essere apprezzato solo per una singola stagione , ma con la morte di ogni annuale arriva l'opportunità di piantare una nuova varietà che può riflettere i colori della stagione che rappresenta. Ciclo di vita delle piante

ciclo di vita di un impianto è definito dalla quantità di tempo necessario per raggiungere la maturità , produrre fiori e semi. Il Giardino Helper spiega che l'inizio del ciclo di vita di una pianta annuale è indicato con germinazione , o il primo germoglio di una piantina . Il ciclo di vita di una pianta annuale termina quando appassisce e muore alla fine di una stagione di crescita .

Tipi

Secondo il Dipartimento di Orticoltura Scienze della North Carolina State University , ci sono cinque diversi tipi di piante annuali . Annuali Hardy crescono bene in climi freddi e può anche resistere a temperature gelide . Annuali Half- resistenti sono più fragili ; possono sopportare il freddo , ma sono intolleranti al gelo . Annuali Cool- stagione preferiscono temperature diurne di 70 e 80 gradi Fahrenheit ( F ) , mentre annuali calda stagione preferiscono toastier 80-90 gradi F temperature . Gara piante annuali possono prosperare solo in climi caldi e umidi e che soccombere all'umidità , temperature fredde .

Piantare Annuali

piante annuali preferiscono essere piantati in terreno ricco di sostanze nutritive in modo da aggiungere una piccola quantità di torba e fertilizzanti per il terreno prima di piantare . L'Università del Minnesota raccomanda inoltre che annuari essere piantati durante l'ultima parte del pomeriggio o in prima serata . Durante questo momento della giornata , il sole è meno intenso , e le temperature sono generalmente più fresco . Dopo l'impianto , innaffiare le vostre annuali su base regolare , soprattutto quando il clima è secco e umido . Una sessione di irrigazione profondo ogni tanto è meglio di una frequente " getti sopra . " Un tubo soaker posto lungo l'aiuola annuale in grado di fornire lunga , profonda irrigazione che manterrà le piante sane e ben idratata .
Pinching

schiacciamento è una parte importante di mantenimento piante annuali . Al fine di favorire la crescita di nuove fioriture , i vecchi devono essere rimossi . Secondo l'American Plant, pizzicando è meglio raggiunto pizzicando al largo delle fioriture morti a mano quando cominciano ad appassire . È inoltre possibile utilizzare cesoie per tagliare i fiori sulla punta dei fusti , se ci sono troppi fiori morti per pizzicare .

Risemina Annuali

Alcune piante annuali , comprese le bocche di leone e petunie , si si reseed per la stagione successiva . Montana State University , spiega che, affinché ciò avvenga , è necessario consentire le annuali di rimanere nelle loro posizioni piantati fino a quando le loro sementi baccelli si aprono ed i semi cadono e dispersione . Successivamente , è possibile rimuovere la pianta annuale e smaltirlo durante la caduta di pulitura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101904.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.